22 novembre 2021

SPORTSTER S NEW PARTS FOR FEAT RICK'S MOTORCYCLES




Le aziende produttrici di parti speciali iniziano a sfornare pezzi anche per il nuovo Sportster S. La concessionaria tedesca RICK'S MOTORCYCLES da sempre attenta alle esigenze di noi custom addicted, realizza accessori per gran parte della gamma Harley-Davidson con un occhio di riguardo allo stile muscle

E la nuova S è davvero perfetta in questo senso. Date on occhio sul sito ufficiale: mascherina frontale, porta-targa, frecce minimali, luce posteriore a filo codino, para-cinghia e molto altro ancora. 

Che dite? Inizia a piacervi di più la nuova S?

SITE: https://ricks-motorcycles.com/part-model/sportster-s-2021-up/


8 commenti:

  1. Beh, io sono sempre stato appassionato di tecnologia, nonostante abbia scelto una Harley... Spero che questa moto diventi un successo di vendite e che possa portare un po' di respiro alle finanze HD. Certamente è importante il supporto dei produttori di accessori aftermarket. L'unica cosa che faccio fatica a digerire è il nome "Sportster" su questa moto che, per quanto mi piaccia, non ha nulla degli Sportster pre-2021.

    RispondiElimina
  2. a me piaceva già prima e questa versione "pompata" mi piace ancora di più. Non mi piace solo il para motore sotto arancio

    RispondiElimina
  3. Come ho già detto a me in generale la sporty s piace ed è sicuramente più bella dal vivo che in foto, ma questa preparazione la appesantisce un po' a parer mio, è una moto che va tenuta sobria e se possibile "alleggerita" perché è già piuttosto caratterizzata di suo... però è bello il profilo rosso sui cerchi

    RispondiElimina
  4. Non mi piace molto, soprattutto il paramotore così grande rende la linea della moto ancora più massiccia - per i miei gusti troppo.
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Tutto sommato questa versione mi piace!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. bella preparazione "soft", mantenendo comunque l'impostazione del modello di serie.
    sono curioso di vedere quando arriveranno customizzazioni più radicali.
    o anche scarichi nuovi.

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  7. Ci sono modelli che si prestano di più ad un certo tipo di preparazione, tipo 48 come bobberino, alla nuova S la livrea muscle ci sta molto bene...

    Alfred

    RispondiElimina