19 ottobre 2021

CARBON PARTS ON 1200 ROADSTER FEAT IL PACCA









Il proprietario di questo Roadster è una vecchia conoscenza di Duecilindri: MANUEL PACCANI ha presenziato a quasi tutte le iniziative promosse dalla Crew, prima con il suo Sporty R blu a carburatore (nelle due ultime foto è ritratto al nostro run del 2015) e in seguito in sella al suo nuovo mezzo, sempre roadster e del medesimo colore

Di recente Manuel ha acquistato le fiancatine laterali in carbonio made by 100%Carbon e appena montate ci ha fatto avere queste foto. Che dire? Questi due pezzi in fibra di carbonio non fanno che esaltare il suo Sporty. 

Disponibili per modelli post 2003 e anche per Forty-Eight e R recenti.

5 commenti:

  1. Proprio una bella moto, le fiancatine la completano alla perfezione!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Sportster mi piace molto, le fiancatine in carbonio ci stanno benissimo, che scarico monta?
    La vecchia R nelle foto la ricordo ai run duecilindri!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Bello sportster! Le fiancatine e anche il parafango anteriore in carbonio sono azzeccatissimi su preparazioni come questa!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Fiancatine ben realizzate. Roadster grande moto: avantreno da urlo....

    RispondiElimina
  5. bel modello di sportster, bel colore, bello il cupolino e lo scarico: i dettagli in carbonio ci stanno davvero bene, ottima scelta. Bella anche la sua R precedente. Unica cosa, peccato la targa laterale visto che la R è una delle poche moto con un portatarga che ci sta bene e peccato per il manubrio, perchè quello originale è stupendo.

    RispondiElimina