16 settembre 2021

DUECILINDRI MAGAZINE C/O HARLEY-DAVIDSON ROUTE 76









Chi di voi segue il profilo instagram di Duecilindri avrà visto le numerose storie dedicate: sabato scorso siamo stati presso la concessionaria Harley-Davidson Route 76 per la realizzazione di un servizio al dealer e per la prova della Panamerica, materiale che vedrete presto su Duecilindri Magazine.

Nelle foto: → Il dealer Luca Fava, che ha presenziato allo Sporty Meeting 2021 posa con il suo gilet e indica la patch del nostro evento. → Con noi, per le riprese in fuoristrada anche un pilota d'eccezione: Danilo Seclì→ Tra le tante moto presenti nella concessionaria marchigiana anche quella realizzata per la Battle Of The Kings su base Roadster 1200. In passato le avevamo dedicato anche un post: LEGGI QUI

→ Infine, la troupe del programma, condotta da Davide Trotta durante le riprese. 

Se non l'avete ancora fatto seguite Duecilindri anche sui social e iscrivetevi al canale del nostro format (CLICCA QUI) : resterete sempre aggiornati.


4 commenti:

  1. Grandi! Dai che ho una gran voglia di vedere una nuova puntata di Duecilindri Magazine!!
    Avevo visto anche storie instagram di scene girate con xr1000 e xlcr!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. Grande il dealer con la patch dello Sporty Meeting 2021.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Sono molto curioso di conoscere l'opinione di Paolo sulla PanAmerica. Mi sembra che stia vendendo piuttosto bene, forse addirittura meglio delle aspettative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella moto moderna. Sospensioni e prestazioni incredibili, comoda per i viaggi ma anche maneggevole. Credo però avrei avuto le stesse sensazioni in sella a un Multistrada o un GS. Se uno cerca queste cose da una moto, Panamerica può fare al suo caso.
      Detto questo, sicuramente Panamerica sta aiutando i dealer: solo HD Route 76 ne ha vendute una ventina.

      Elimina