15 settembre 2021

DUECILINDRI CREW C/O SLNIGHT21



Domenica scorsa si è svolto a Saronno (Va) l'evento organizzato dagli amici degli Sportsteristi Lombardi: tantissime moto, tantissima gente e tantissima passione. Sui profili social del gruppo potrete trovare un sacco di foto, in attesa di quelle ufficiali. Noi c'eravamo: da sinistra, oltre al sottoscritto Carlo, Ronnie, Gaetano e Riccardo. Durante la giornata molti altri elementi della Duecilindri Crew hanno presenziato alla SLNight21: gli impegni dei singoli non ci hanno permesso di andare in loco tutti insieme. 

Foto di Corrado Chiaretta 👥

8 commenti:

  1. Passato nel tardo pomeriggio e visto tanta bella gente e tante belle moto, complimenti agli Sportsteristi Lombardi per l'iniziativa.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Volevo passare nel pomeriggio, ma impegni con mia figlia mi hanno scombinato i piani. Sarà x il prossimo,,!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Mi ha fatto piacere vedervi! Alla prossima !!

    RispondiElimina
  5. Grandi gli Sportsteristi Lombardi! Pensare che sono nati come gruppo proprio per venire insieme allo Sportymeeting... Bravi! Mi è spiaciuto non essere passato, ma mi sarei trovato le valige fuori dalla porta di casa...

    Alfred

    RispondiElimina
  6. Ho il piacere di fare con gli Sportsteristi Lombardi qualche giro (compreso quello diretto allo Sporty Meeting!!) e di avere la loro patch su un giubbino!! Bella gente con cui è bello passare del tempo insieme! Congratulazioni per l'evento che hanno realizzato! Riuscito benissimo!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina