10 settembre 2021

DUECILINDRI MAGAZINE C/O HARLEY DAVIDSON ROUTE 76




Domani, sabato 11 settembre, la troupe di Duecilindri Magazine sarà presso la concessionaria Harley-Davidson Route 76 di Jesi, in provincia di Ancona per la realizzazione di due servizi che vedrete nella Puntata #6. La mattina bazzicheremo le vicine colline per comporre il test ride (in attesa di Sportster S, proveremo la tanto discussa Panamerica) mentre il pomeriggio saremo presso il dealer per tutte le riprese del caso: se siete di quelle zone passate a trovarci e non è escluso che rivedrete voi o la vostra moto nel servizio stesso

Vi aspettiamo; non fate i timidi.


Il giorno dopo, domenica 12 settembre invece tutti a Saronno (Va) alla SLNight21 degli amici degli Sportsteristi Lombardi: elementi della crew saranno presenti in varie fasi della giornata mentre il sottoscritto e il Berry andremo per l'ora di pranzo. 

5 commenti:

  1. Bravi ragazzi sempre sul pezzo, complimenti per l'impegno!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Domenica esco allo 6 dal turno notte .. poi una bella doccia, qualche ora di sonno e poi conto di venire a Saronno.
    PanAmerica da provare!!

    RispondiElimina
  3. Duecilindri sempre on the go!!! Mitici!!
    Ma x Duecilindri Magazine, dopo puntata #4 c'è stato speciale MBE diviso in due puntate, la prossima puntata è la #5 o #6 o forse la settima... poco importa quale numero sia, l'importante è che la prossima puntata esca al più presto!!! :)
    Giorgio di cantuma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima sarà la Puntata #5. Gli speciali sono speciali: il programma vero e proprio sono le puntate canoniche. Grazie mille Giorgio!!!!
      Paolo

      Elimina
  4. Il contenitore cilindrico della moto nella prima foto ricorda molto quello della maschera antigas dell'esercito tedesco della seconda GM. Io personalmente avrei evitato, ma i gusti sono gusti.

    RispondiElimina