08 marzo 2021

IRON1200 CLUBSTYLE DYNAMITE GARAGE






In attesa di fare lunghe gite fuori porta, il sabato, chiusure covid permettendo lo sfrutto per andare a far visita ad officine, dealer e negozi del settore di nostra competenza. Ultimo in ordine di tempo, Dynamite Garage di Milano dell’amico Alessandro Piacentini, il primo ad aver sposato in tempi non sospetti il club pensiero.

Lui, il club, lo vive davvero, visto che è membro degli HAMC ormai da tanti anni.

Nel parcheggio dell’officina noto subito questo iron1200, un modello che ben si sposa allo stile performance o club che dir si voglia. In america sono davvero tanti gli small block preparati in stile californiano, qui da noi ancora troppo poche. Questo sporty dimostra ancora una volta il concetto che da anni cerco di veicolare: non servono budget faraonici per fare un bel mezzoBastano competenza, idee chiare e accessori selezionati con gusto.

Certo che un paio di Ohlins o simile, un impianto frenante potenziato o una pompata al motore non guasterebbero, ma già così questo mezzo imbastito per un cliente francese si fa notare.

Colgo l'occasione per evidenziare che Dynamite Garage animerà anche quest'anno un premio speciale a Sporty Meeting 2021

5 commenti:

  1. Anche se il genere non è il mio preferito, questa è realizzata veramente bene. Poi il tank con quella grafica è fantastico!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Il 1200iron si presta davvero alla grande per il club.
    mi piace molto davvero.
    tc

    RispondiElimina
  3. Preferisco questa a quelle viste in precedenza: ha mantenuto la snellezza degli Sporty e non ha snaturato la moto di partenza.

    RispondiElimina
  4. Tre accessori, 3!!, piazzati bene e la Iron 1200 strizza già l'okkio al ClubStyle.... Pompata al motore,freni e ciclistica però sono la vera essenza del genere....

    RispondiElimina
  5. Iron 1200 molto bella e questa in particolare, il serbatoio è uno tra i più belli in circolazione, non mi piace la targa così in alto ma è un particolare.
    Gian Marco

    RispondiElimina