19 marzo 2021

DUECILINDRI MAGAZINE CUSTOM LIFESTYLE







Zone rosse, restrizioni, varianti covid di ogni genere, aziende intere in smart working, officine e dealer faticano: il periodo non è dei migliori ma il nostro entusiasmo non si attenua. Stiamo percependo molto interesse e tanta curiosità intorno al format e non vi nascondo che siamo molto soddisfatti di quello che stiamo componendo. 

Nei prossimi giorni sveleremo la data di pubblicazione della puntata #1: come vedete da questi frame, estratti dai nostri servizi, le moto, quelle belle, non mancheranno. Queste sono solo alcune. In ogni episodio troverete test ride (modelli di serie, special, mezzi iconici), servizi con personaggi, aziende, approfondimenti tecnici o di costume. Su Duecilindri Magazine il custom lifestyle sarà sempre protagonista. Ci sarebbe piaciuto pubblicare una puntata a cadenza fissa, ogni quindici giorni, invece per il momento (visto il periodo) dovremo essere un filo più elastici. Ma solo per il momento.

↪Nel mentre, se ancora non l'hai fatto, puoi iscriverti al canale del programma: https://www.youtube.com/channel/UClFHoRciIwpiKnyAYhJB5Jg 

↪Oppure visita il sito ufficiale www.duecilindrimag.com 

↪Se invece operi nel settore e vuoi essere uno dei protagonisti della prima stagione scrivi a redazione@duecilindrimag.com


5 commenti:

  1. Paolo dovete pubblicare la puntata quanto prima perchè sono davvero curioso di vederla. Dalle foto mi pare davvero una bomba. Vedo anche un personaggio noto. Il periodo è difficile ma sono certo che sara un successo. Bravi a tutti.
    TC

    RispondiElimina
  2. Massima invidia per tutte le moto che provi!!!! Se hai bisogno ti un rider per i test mi offro!!!🤣🤣

    RispondiElimina
  3. finalmente un idea nuova dedicata al nostro mondo.

    RispondiElimina
  4. Beh sembra proprio un format molto interessante, aspetto la prima puntata!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Sulle stesse onde di TC, è da settimane che aspetto la prima puntata. Pubblicala Paolo!!!!
    Le premesse sono talmente TOP che sta diventando snervante ;)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina