22 marzo 2021

J-AX UNO DI NOI FEAT COVER STORY ON LOWRIDE






Sul numero corrente di Lowride, un bellissimo articolo è dedicato a J-AX e al suo forty-eight: in passato avevo incrociato proprio il suo sporty presso un noto dealer milanese e gli avevo dedicato anche un post. Sulla rivista invece potrete leggere come è nata la passione del cantante per un certo tipo di motociclette oltre a molti aneddoti sulla sua vita. Da non perdere.

3 commenti:

  1. Ricordo il post della 48 di J-Ax, non è in linea con i miei gusti, soprattutto le casse e il tank grande, comunque rispetto per il modello scelto, penso che se avesse voluto poteva prendere qualsiasi moto della gamba HD. Invece JAx ho scelto una Sporty 48, quindi è sicuramente uno di noi!! Sarebbe bello venisse pure lui allo Sporty Meeting 2021.

    RispondiElimina
  2. Musicalmente parlando può piacere o non piacere, ma da ragazzotto di periferia ha avuto la bravura, l'ingegno e le capacità per creare un suo mondo, nonchè una casa discografica di riferimento per molti giovani cantanti. Il suo 48 molto bello... leggerò con piacere l'articolo

    Alfred

    RispondiElimina