Sul numero corrente di Lowride, un bellissimo articolo è dedicato a J-AX e al suo forty-eight: in passato avevo incrociato proprio il suo sporty presso un noto dealer milanese e gli avevo dedicato anche un post. Sulla rivista invece potrete leggere come è nata la passione del cantante per un certo tipo di motociclette oltre a molti aneddoti sulla sua vita. Da non perdere.
Ricordo il post della 48 di J-Ax, non è in linea con i miei gusti, soprattutto le casse e il tank grande, comunque rispetto per il modello scelto, penso che se avesse voluto poteva prendere qualsiasi moto della gamba HD. Invece JAx ho scelto una Sporty 48, quindi è sicuramente uno di noi!! Sarebbe bello venisse pure lui allo Sporty Meeting 2021.
RispondiEliminaMusicalmente parlando può piacere o non piacere, ma da ragazzotto di periferia ha avuto la bravura, l'ingegno e le capacità per creare un suo mondo, nonchè una casa discografica di riferimento per molti giovani cantanti. Il suo 48 molto bello... leggerò con piacere l'articolo
RispondiEliminaAlfred
Concordo in pieno con Alfred!
EliminaGian Marco