22 febbraio 2021

NO WORDS FEAT SPORTSTER SEVENTY BY LORD DRAKE KUSTOMS










Influenze dirt-track, colori Martini Racing e un look moderno: è SEVENTY di Lord Drake Kustoms la protagonista della rubrica NO WORDS. Uno spazio dove le immagini parlano da sole e le parole diventano superflue. I VOSTRI COMMENTI INVECE SONO SEMPRE FONDAMENTALI: A VOI LA RECENSIONE DEL CASO. 


10 commenti:

  1. Per me è bellissima, metterei solo uno scarico diverso, magari un Supertrapp 2 in 1 basso o 2 in 2 e gomme più somiglianti alle flat track, ma il lavoro è veramente notevole!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Stessa cosa che ho pensato io... ahahaha

      Alfred

      Elimina
    2. si, ma se volevo un Caballero compravo un Caballero...anzi, 3

      Elimina
  3. mi sembra ben proporzionata, un buon lavoro!
    anche la grafica è curata nei dettagli

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  4. Molto ben fatta! Avrei però preferito il serbatoio con la classica forma peanut!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Ultimamente le tracker mi piacciono sempre più. Questa però non mi fa impazzire: copristeli non mi piacciono su una moto così,, come anche gli strumenti laterali. Il tank anche non mi piace, scarico e filtro invece sono belli e azzeccati, come il codino e la sella. Con un peanut sarebbe già molto meglio.

    RispondiElimina
  6. A me piace però avrei tenuto il peanut e gli strumenti al loro posto, li secondo me non servono a niente.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. armoniosa semplice e sembrerebbe ben curata. a mio parare stona il serbatoio. a mio avviso il serbatoio a goccia tradizionale dello sportster si prestava maggiormente al progetto... insomma è insostituibile!! come se fosse un marchio di fabbrica... :-)

    RispondiElimina
  8. Molti dettagli ben curati, nel complesso mi piace, colori azzeccati. Tuttavia come scrive Griso73 anche io di primo impatto ho trovato una somiglianza notevole al nuovo caballero (che tra l'altro mi piace). Strumentazione laterale non c'entra una fava. Ha il suo perchè, comunque. Promossa

    Alfred

    RispondiElimina