01 ottobre 2020

SPORTSTER VICTIM FEAT A CACCIA DI XL





Milano non smette mai di regalare sorprese: anche se lo Sporty è destinato ad un lento e inesorabile declino (salvo novità future) sono sempre moltissime le unità in circolazione. L'altro giorno mi imbatto in questa preparazione su base IRON di proprietà di colui che anima il profilo Instagram SPORTSTER VICTIM 👀; l'adesivo sulla fiancatina destra non lascia spazio a dubbi. In tutta onestà, il fatto che non abbia mai visto questa moto a nessuna edizione del nostro MEETING o ai RUN mi ha fatto sorgere alcune domande. Magari è una passione nata in tempi recenti. 

Una sporty semplice ma curata e che si fa notare: mi piace. Spero che l'owner possa leggere questo post, raccontarci qualcosa in più del suo mezzo (l'autore della verniciatura e l'officina a cui si è appoggiato per i lavori ad esempio) e della sua passione: ma prima voglio sapere il perchè è mancato alle nostre iniziative 💥💥. Nel mentre complimenti e spero di conoscerlo presto di persona.


6 commenti:

  1. Bella moto tonante! Starebbero bene degli ohlins al posteriore

    RispondiElimina
  2. Bella verniciatura, oltre agli ammortizzatori ci vedrei un bel filtro un po più sportivo.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Spero per il proprietario.... Che quella macchia sotto il motore non arrivi dalla suo moto... Esempio di quanto sia efficiente una bella verniciatura per rendere unica una moto... Complimenti

    RispondiElimina
  4. Filtro chiuso assolutamente da cambiare. Ohlis anche per me. La pozza sotto è sicuramente benzina (quando ne faccio troppa capita anche a me).
    tc

    RispondiElimina
  5. Bella e personale nella sua sobrietà. Un ottimo esempio di quanto, a volte, "less is better"
    Andrea VT

    RispondiElimina
  6. Ammortizzatori e filtro per completare una bella Sporty.

    RispondiElimina