Sono certo che ormai tutti voi sappiate bene il significato di CLUB STYLE e quali siano le caratteristiche principali di questa corrente del custom, nata all'interno di gruppi MC e salita alla ribalta grazie ad una nota serie televisiva.
Preferibilmente su base Dyna, il club style ha dalla sua due punti chiave: performance e comodità sui lunghi tratti. Moto nate per correre e per fare evoluzioni (ecco spiegati i riser alti - il pilota può impugnare il manubrio anche in posizione eretta) ma anche adatte a macinare chilometri (cupolone, paramani, borse, sospensioni - notoriamente i gruppi bikers percorrono tanta strada). Ovviamente non potevano mancare degli esemplari CS su base sporty; nelle foto un esempio alquanto riuscito. Con uno scarico due in uno, una sella mena piena e magari una decal o un colore a tank, sono convinto che ne avrebbe guadagnato; in ogni caso mi piace parecchio.
Vorrei proprio provare questa tipologia di riser-manubrio; sono molto curioso di capire l'effetto che fa.
Su base dyna sarebbe un altra cosa.
RispondiEliminaCmq non mi dispiace da completare con scarico 2in1 e doppio disco anteriore..Matteo
Secondo me anche la sporty si presta per questo genere. Concordo con quanto scritto dal blogger . .con un redthunder, o un supertrapp due in uno e una decal (anche fiamme rosse) sono convinto che questa moto avrebbe acquistato punti. tc
RispondiEliminaNon sono un estimatore del club style ma questa è davvero una bella preparazione, a me piace se non ricordo male ho messo mi piace anche su Facebook!!! Sono d'accordo sullo scarico e sul doppio disco!!! Il cupolino è diverso dal solito (assomiglia a quello da enduro) e per questo mi piace!!!
RispondiEliminaMichael
Penso che se avessi una sporty sarebbe a rischio trasformazione proprio in questa chiave !
RispondiEliminaNon so bene spiegarlo ma trovo affascinante mettere cose che sembrano in contrasto, cupolone quarter fairing con deflettore aggiunto, paramani ....👍🏻
peggio della Saltafoss di Pavia
RispondiEliminaaddirittura .......no dai peggio della saltafossi è impossibile ;))))
EliminaTc
Quel cupolone è osceno!!
RispondiEliminaper il resto non mi dispiace..
Fabio
Tolte le borse laterali la trovo molto bella. Il cupolone per me è fantastico!!!!!!
RispondiEliminaMah... Fatta bene sicuramente... Condivido il discorso sul collettore e per la borsa... Per il resto ripeto... Fatta bene ma...
RispondiEliminaSinceramente non mi piace... non è un genere di preparazione che vedo bene sulle sporty.. ma i gusti sono gusti!!!!
RispondiEliminaNon piace neanche a me, sulle Sporty questo genere mi sembra una forzatura, almeno in questo caso!
RispondiEliminaGian Marco
niente da fare ....il club style va solo su dyna e su qualche touring particolare.Il risultato per me è pessimo...
EliminaMah, condivido i giudizi negativi su questa Sporty....mi dispiace, i gusti sono gusti...
RispondiEliminaRoberto
mah, a me non piace per niente...trovo questa preparazione poco azzeccata, il cupolone è orrendo (ce ne sono di molto belli in giro...)
RispondiEliminaBocciata
Alfred
Io sono di parte, ma mi piace molto questo sporty, forse l'unico neo negativo sono le borse che sullo sporty le trovo un po' ingombranti
RispondiEliminaRIDDIK
Qualcuno sa di che borse si trattano?
RispondiEliminaSalve a tutti, a differenza di molti, a me la preparazione in linea di massima piace, certo l'ideale sarebbe su una R. Trovo poco interessante il serbatoio tinta unita o cmq l'assenza di grafica un po' su tutta la moto. Volevo invece sapere marca e modello del cupolino + il parabrezza superiore, se qualcuno lo sa, grazie. ✌
RispondiElimina