👉 Chi sarà il protagonista di AREA57 del numero di ottobre di Lowride, uscito in queste ore in tutte le edicole, lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto facciamo un passo indietro.
📌UN MANIPOLO DI SPORTY ENTHUSIAST LOMBARDI ANIMA LA CREW DI DUECILINDRI: FONDAMENTALE IL LORO CONTRIBUTO PER LA GESTIONE DI TUTTE LE INIZIATIVE DEL BLOG. DOPO JURIJ RE CECCONI SUL #136 E GAETANO PAVESI SUL #143 È IL TURNO DI PRESENTARVI UNA COPPIA DI TAGLIA XL.
Profondi conoscitori della materia Sportster, BERRY E STREMA 💣💣 da anni sono due colonne portanti della Crew di Duecilindri. Ci tenevo a dedicare a loro un capitolo di AREA57 in primis per la qualità dei rispettivi v-twin ma anche per ringraziarli di essere sempre in pima linea in tutte le attività promosse dal blog. Ultima in ordine di tempo lo Sporty Liberation Run, andato in scena il 20 giugno in parziale sostituzione di Sporty Meeting e ampiamente trattato sul numero di Lowride di agosto. Ancora una volta il loro impegno è stato encomiabile: hanno ideato il percorso, lo hanno provato più volte e hanno curato la safety on the road. Tempo ed energie spese a fronte solo di una grande passione. Nonostante facciano spesso coppia fissa nelle scorribande in moto, i protagonisti di questa storia hanno personalità e gusti diversi anche in ambito Sporty. Se CARLO BERRANI è partito da un Forty-Eight per dare forma alla sua idea di bobber, ALESSANDRO STREMA STREPPARAVA ha preferito personalizzare il proprio Iron 883, in chiave racer. Il primo ha scelto una carrozza spazzolata, una vecchia decalcomania e si è affidato all’officina CrazyOils per tutte le modifiche del caso, il secondo ha optato per un look total black, una grafica essenziale realizzata da Spray Art e ha effettuato in autonomia la quasi totalità dei lavori. Un mezzo, questo, che bada in primis alla sostanza: conversione a 1200 cc messa a punto da Gallery Motorcycles e impianto frenante potenziato a dovere. Tra le numerose affinità, oltre a quelle elettive, anche un debole per il marchio Buell: X1 e XB sono i modelli parcheggiati nei rispettivi box. Il loro legame è una ulteriore conferma di quanto un interesse comune possa unire persone di città, estrazione e background differenti, ma anche del buon operato di Duecilindri nel coinvolgere, non solo virtualmente, i tanti aficionados della piccola di Casa Harley-Davidson. Me la canto e me la suono? Forse, ma vederli posare davanti all’obbiettivo, uno fianco all’altro, con indosso la T-shirt nera della Crew è per me un motivo di ORGOGLIO. Perché l'unione fa la forza; sempre 💥💥.
Fai bene ad essere orgoglioso, Paolo. E anche Berri e Strema, e non solo per le loro moto.
RispondiEliminaP.S. Quella parete rossa mi è familiare.
EliminaBravi ragazzi , sempre pronti e disponibili per la "causa" 👏🏻👏🏻👏🏻
RispondiEliminaRoberto
Due persone speciali come le loro moto.
RispondiEliminaRonnie.
Grandissimi ragazzi!! Comunque la lista di chi deve pagare da bere si allunga... A proposito Ronnie, l'hai preso il telepass?? ahahaha
RispondiEliminaAlfred
Si quello da attaccare al passeggino..🤣
EliminaDue bellissime persone.
RispondiEliminaGiorgio B.
Belle persone questi due tipacci....sempre con la battuta pronta............
RispondiEliminadiciamo che preferisco le loro moto.....
paolo57
È stato veramente un bel regalo questo che ci hai fatto mio caro Blogger... L'apparire su una rivista di settore come LOWRIDE non è cosa da tutti i giorni.... Se poi mi metti in coppia con un grande amico e compagno di viaggio come Strema... Vale doppio...grazie
RispondiEliminaHo avuto modo di scambiare delle battute al meeting con entrambi e sono sempre stati disponibili. Le sporty le conoscevo e viste anche sui social di duecilindri. Per motivi diversi mi piacciono entrambe anche se una forse un pò di più. Non dico quale per non rovinare un amicizia ahhhhhh
RispondiEliminaFastXL
Bravi ragazzi e bellissime Sportster, articolo più che meritato!!!
RispondiEliminaGian Marco
Grandi Strema e Berry: due colonne della Orange Crew!!
RispondiEliminaBelle moto e belle persone...🍻🍻
Berry e Strema TOP!!!!!
RispondiElimina