Molti di voi conoscono ✌ UDO MEUTHEN: il suo bellissimo sporty short-track giallo lo avrete visto su queste frequenze o a una qualche edizione di Sporty Meeting. Udo me lo aveva anticipato nei mesi scorsi ma ora ne abbiamo certezza assoluta. Il suo mezzo ha subito un restyling profondo ma tenendo ferme le fascinazioni per il mondo dell'ovale in terra battuta. Il colore orange, la carrozzeria dell'epoca, un nuovo impianto di scarico, i cerchi a raggi e un up_grade dell'impianto frenante. Anche il manubrio, le gomme e il fanale posteriori sono cambiati. Amavo molto la versione precedente ma devo dire con totale franchezza che Udo, ancora una volta, dimostra di avere un gran gusto per un certo tipo di moto. I miei complimenti per il risultato e per il coraggio. In attesa di un reportage foto completo di questa nuova versione, sono curioso di sapere cosa ne pensate.
BEFORE VS AFTER, a voi il giudizio definitivo.
Sportster di altissimo livello. Oo la preferivo prima, nella versione gialla, perchè più votata al flat track. Mi pare che la nuova versione arancione abbia la ruota anteriore più piccola (17?) e sia, dunque, più stradale. in ogni caso qualità top e Udo grande personaggio.
RispondiEliminaGiorgio B.
Preferisco la nuova versione per colore e codino... le moto snelle come questa son quelle che preferisco
RispondiEliminaGialla mi piaceva molto ma cosi in foto a livello estetico la nuova versione la trovo stupenda , poi a guidarla non sono capace quindi boh , ma la nuova versione 💣💣💣...complimenti Udo !!...
RispondiEliminaRoberto
Bellissima moto, sicuramente meglio ora la soluzione al posteriore e il colore racing orange. Avrei soltanto lasciato il 19 all'anteriore per coerenza con la preparazione, ma il risultato non si discute.
RispondiEliminaAndrea VT
Per i miei gusti preferisco nettamente la la prima! L'ho vista live all'ultimo Sporty Meeting e ne sono rimasto folgorato!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
difficile scegliere. Gialla forse aveva più carattere come colore ma orange è un classico. Sono in dubbio anche per i cerchi, belli in entrambe le soluzioni e per lo scarico. Supertrapp è un classico ma anche l'assemblato della nuova è pazzesco. Davvero non so decidere tra le due e questo è un complimento a udo.
RispondiEliminaLuca883R
Posso fare solo i complimenti a UDO.... con sto giro di modifiche è riuscito a mantenere lo stile e a migliorare la guida da misto.... Magari l ha fatto per godersela di più per strada.... E considerando in che zona abita... Ha fatto sicuramente bene...
RispondiEliminaGrande Udo! già mi piaceva prima, ora ancora di più... anxhe se come colorazione il giallo ci stava proprio bene... direi giro di grappa offerto da Udo...
RispondiEliminaAlfred
Udo è un grande!!! Io ho avuto la fortuna di fare un giro con la versione gialla al Meeting 2018 nelle campagne intorno a Grazzano: una belva!!! Sicuro che sarà ancora più cattiva, della nuova apprezzo il codino snello e la colorazione. Complimenti Udo!!!
RispondiEliminaMolto bella gialla ma ora mi piace molto di più e mi sembra più stradale, forse più godibile una Sportster per tutti i giorni, Udo simpaticissimo e molto appassionato!
RispondiEliminaComplimenti, Gian Marco.
A questo punto gialla rimane solo la mia!
RispondiElimina