04 agosto 2020

LOWRIDE TALKS DUECILINDRI





Un numero, quello di agosto di LOWRIDE da non perdere. Lo strillo in copertina parla chiaro: un ampio REPORTAGE è dedicato allo Sporty Liberation Run. Otto pagine piene zeppe di foto bellissime by Alessandra Leocata e uno scritto ampio ed esaustivo a cura di Aldo Pagnussat. → Su AREA57, la rubrica mensile del blog, il protagonista è FULVIO PIRALLA con il suo 1200R da sparo; vi invito a leggere la sua particolare storia. → Anche la sezione rosa Pink Rider è dedicata ad una ragazza di nostra conoscenza e alla cui sporty abbiamo dedicato un post nel recente passato. Mi riferisco a TERRY: le foto del servizio sono state scattate proprio durante il nostro run del 20 giugno scorso e la centaura è stata proposta per la pubblicazione proprio da noi. Insomma, sotto l'ombrellone o sul balcone di casa, in treno o in pausa pranzo, questo è un numero da non perdere assolutamente. BUONA LETTURA.

Per chi avesse già letto il giornale, chiedo di lasciare se lo volesse, un commento in merito agli articoli citati; chi invece di voi non compra la suddetta rivista, se vuole spiegarci il perchè, mi farebbe piacere.


13 commenti:

  1. lo stò leggendo in questi giorni, numero molto ricco!

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Un bel numero con tante belle foto. Mi piace molto la moto di Fulvio.

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  3. Letto per primo l'articolo sul run con delle foto molto belle, molto belle le Sportster di Fulvio e della Terry che ha una verniciatura bellissima!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Devo essere onesto. Compro Lowride saltuariamente quando so esserci qualcosa che mi interessa. Apprezzo la rubrica area57 anche se in certi casi le moto avrebbero meritato anche una qualche pagina in più. Penso a quella di emporium oppure la black rain. questo numero ovviamente lo prenderò sicuro, magari ci sono pure io.
    Nicola

    RispondiElimina
  5. Lo prenderò solo giovedì... ma ho già visto che nelle foto ci sono :))) piccolo e da lontano, neanche tutto intero ma CI SONO!!! :)))))))
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei anche nella doppia pagina foto d'apertura del servizio. Alla partenza ENi.

      Elimina
  6. Bellissimo articolo. La moto di Fulvio è veramente top!
    Andrea VT

    RispondiElimina
  7. Compro quasi tutti i numeri. La rubrica del blog è stata una bella idea ed è tra le prime cose che vado a cercare quando sfoglio. Oggi vado a prendere questo numero.

    RispondiElimina
  8. Compro da anni lowride e conservo con cura le copie che parlano dei run e dei meeting organizzati da duecilindri,mancava uno spazio dedicato alla sportster ma con area57 e la penna di Paolo Matteo Ghiringhelli si è colmata questa lacuna. L'articolo che parla del liberation run descrive molto bene la giornata del 20 giugno,infine la sporty di Fulvio e davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  9. Ho già preso lowride e la'rticolo ben esprime l'atmosefera che si respirava al run. sono stati bravi in questo. Concordo con Luigi (complimenti per la tua ca e il tuo casco), uno spazio firmato duecilindri direi che ci sta bene nell'economia della rivista. Io seguo lowride dal primo numero (prima freeway). Ho solo avuto un periodo in cui ho un pò smesso di prenderlo ma ho ripreso dall'articolo del meeting 2018 a non perdere un uscita. Bellissima la 1200 di fulvio. Marzio 883C

    RispondiElimina
  10. comprato ma aspetto con ansia l'ombrellone per potermelo gustare...

    Alfred

    RispondiElimina