05 agosto 2020

COMING SOON FEAT DAVIDE TROTTA




Alcuni di voi lo conoscono, altri lo avranno sentito nominare per i suoi lavori: DAVIDE TROTTA è colui che realizza i nostri bellissimi video a tema MEETING, RUN, XMAS ma anche MBE e Rombo di Tuono. E' stato protagonista con il suo XR1200 di un capitolo di AREA57. Negli ultimi due mesi io e Davide stiamo gettando le basi per un nuovo progetto; se riusciremo a dare forma a quello che abbiamo in mente vi assicuro sarà un'iniziativa molto interessante. Le cose ben fatte hanno bisogno di tempo. Per scaramanzia non aggiungo altro; in autunno spero di poter ufficializzare il NEW PROJECT💣💣.  Voi lettori sarete i primi a ricevere aggiornamenti in tal senso. 

Se volete vedere i video by DT Produzioni Televisive 👆cliccate l'etichetta omonima alla vostra destra oppure andate sul canale YouTube del blog (e magari iscrivetevi).


Se invece volete una clip_promo_reportage della vostra attività, prodotto, brand, evento potete scrivere a davide@dtproduzionitelevisive.it per tutte le info.


7 commenti:

  1. Curioso di sapere cosa avete in mente. Conoscendo le parti in questione sono certo sarà una figata. Teneteci aggiornati allora.
    tc

    RispondiElimina
  2. Curiosità.... Che state combinando?!?!?!?
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. NON HO IDEA DI COSA SARA' MA SARA' DI CERTO UNA BOMBAAAA!
    Tiziano (ci siamo conosciuti al run, sono quello di Savona).

    RispondiElimina
  4. grazie a Davide per i suoli video. Per me che vivo in sicilia e il meeting non l'ho mai potuto vedere in persona sono fondamentali.
    Livio77

    RispondiElimina
  5. Grande curiosità , anche perchè i video di Davide sono sempre ben fatti e accattivanti...spero il vostro progetto vada in porto 👍🏻👍🏻👍🏻
    Roberto

    RispondiElimina
  6. Che facce da galera... qui gatta cicogna ��
    Grande Davide e Paolo! Non vedo l'ora...

    Alfred

    RispondiElimina
  7. Curiosità... Chissà cosa vi siete inventati!!

    RispondiElimina