09 luglio 2020

SPORTY LIBERATION RUN VIDEO BY NOISE883



Condivido con estremo piacere il video del nostro run realizzato da NOISE883, youtuber e sportsterista. Dalla toscana ha accettato il nostro invito e, armato di videocamera fino ai denti, ha raggiunto il punto di incontro alle porte di Milano. Non vi resta che iscrivervi al suo canale e già che siete anche a quello di Duecilindri: in arrivo importanti novità. Nel mentre ringrazio Riccardo che fin d'ora aspetto allo Sporty Meeting 2021. 

BUONA VISIONE E MI RACCOMANDO, POLLICE IN ALTO, SEMPRE :))))



10 commenti:

  1. Bel video che traspira passione Sportster da ogni frame. Riccardo è simpatico e contagia di energia positiva chi guarda il video. Inoltre lo ringrazio per il complimento che ha fatto alla Gate durante il video!!! Al Meeting 2021 sarà un piacere conoscerlo di persona.

    RispondiElimina
  2. Bravo. Non conoscevo noise ma da oggi lo seguirò.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Paolo per queste belle parole...non potevo mancare a questo evento così LIBERATORIO di cui tutti avevamo bisogno. Sporty Meeting 2021..già da ora fremo per esserci

    RispondiElimina
  4. Bel video complimenti, mi ha messo di buon umore!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Fra le tante tante cose belle dello Sporty Liberation Run c'è stata anche la possibilità di conoscere Riccardo - grande youtuber!!
    Ovviamente sono già iscritto ai canali youtube Noise883 e Duecilindri :)))
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  6. Riccardo, condivido quanto detto da altri riguardo il tuo entusiasmo e coinvolgimento. Guardo spesso i tuoi video su Youtube ed anch'io li trovo molto divertenti, nonostante qualche svista "tecnica" che può scappare a chiunque.

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
  7. Pollice in alto sempre

    RispondiElimina
  8. Grazie Riccardo! Condivido tutto quello che hanno scritto i "colleghi" qui sopra. Ti ho visto arrivare e iniziare le riprese... Top!
    Continua così

    Alfred

    RispondiElimina
  9. Scambiato quattro chiacchere al Run... persona vermante simpatica e poi i suoi video anche se a volte lunghetti ti trovo coinvolgenti.
    Bravo NOISE883 la passione è tutto

    RispondiElimina