19 giugno 2020

SPORTY LIBERATION RUN 2020



TUTTO E' PRONTO PER SPORTY LIBERATION RUN. Con buone probabilità a questo giro avremo il sole dalla nostra parte. Ci tengo a sottolineare ancora una volta che la scelta della formula ad invito è stata dettata solo dalla necessità di contenere il numero dei presenti. Se avessimo aperto a tutti la partecipazione,  tanto valeva fare il meeting. Sono però certo che chi voleva esserci, ha fatto in modo di ricevere l’invito.

Niente snobismo, nessuna selezione in base alla sporty posseduta: questo deve essere chiaro.

Secondo i miei calcoli saremo intorno alle 100 unità: segnalo arrivi da Liguria, Piemonte, Veneto e Toscana. Non mancheranno alcuni rappresentanti del mondo dei customizer in sella alle loro sporty, come non mancherà Lowride, amici fotografi come Hubert Laurent e Ernesto Doctor Harley più alcune sorprese. Al nostro fianco anche il videomaker Davide Trotta, gli amici degli Sportsteristi Lombardi e il supporto tecnico in caso di qualsivoglia problema di Bad Boys Garage (toccate ferro). Fondamentale come sempre sarà il contributo della Duecilindri Crew per la gestione della giornata. Alcuni privati e officine sveleranno in anteprima proprio domani le loro nuove sportster.

Per chi non sarà fisicamente con noi, il consiglio è di seguire il profilo Instagram di Duecilindri: cercherò di pubblicare, tempo e connessione permettendo, qualche contenuto e magari anche una bella diretta.

Grazie a Berry, Strema, Gaetano, Jurij e Max.

 

The sporty show goes on !!!!


4 commenti:

  1. Credo di riuscire a partecipare, e dovrei arrivare insieme all'amico Andrea Gate! Sportsteristi dal Piemonte unitevi!

    M

    RispondiElimina
  2. TOP TOP TOP !
    Ciao da Ale yoshiumura

    RispondiElimina
  3. seguirò con attenzione il profilo instagram. purtroppo sono lontano ma il prossimo meeting non me lo perdo.

    RispondiElimina
  4. Tornato ieri sera a casa dal Run, molto stanco ma soddisfatto. Pur essendo di indole poco social ho avuto modo di fare qualche nuova conoscenza e mi fa molto piacere. Grazie Paolo e crew per aver organizzato il run e per avermi invitato!

    Ciao,
    M

    P.S. Paolo, sei stato di parola! :)

    RispondiElimina