22 giugno 2020

SPORTY LIBERATION RUN 2020



Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice al nostro appuntamento di sabato scorso. Centocinquanta sporty presenti una più bella dell'altra e un'atmosfera pazzesca. Siamo tornati in sella alle nostre moto e trascorso qualche ora insieme dopo quest'anno infausto: QUESTO ERA IL NOSTRO OBBIETTIVO. Il Run è corso via liscio lungo le belle strade che costeggiano il lago di Como e il locale, The Blind Pig, ha saputo accoglierci nei migliori dei modi. 

Tantissime le foto condivise sui social (vedi profilo facebook e instagram di Duecilindri) e molte quelle inedite che verranno pubblicate sul blog questa settimana. Come primo post ho voluto mostrare il breve video che ci ritrae allo START POINT: per inciso la Heritage che impalla per qualche secondo la visuale è quella di Lowride. Aldo e Alessandra ci hanno seguito per tutta la giornata, quindi la presenza del softail era più che giustificata. Impossibile ringraziare tutti, sareste troppi: non posso non citare però la DUECILINDRI CREW che ha saputo gestire in maniera impeccabile il nostro giro. Per coloro che hanno storto il naso per la scelta del numero chiuso ribadisco ancora una volta che siamo stati costretti a prendere questa decisione. Sarebbe bastato seguire il blog o più semplicemente scrivermi per ricevere l'invito: tutto molto semplice. Nei prossimi giorni invece tantissime foto. Nel mentre vi segnalo gli scatti di Hubert Laurent (condivisi sul profilo facebook del blog) e il reportage di Ernesto Doctor Harley (VEDI QUI).

Non posso non menzionare Lowride, Davide Trotta, Noise883, Sportsteristi Lombardi, Lorenzo Rinaldi. Un grazie a Daniele Arnone e Lorenzo Nisi (loro sanno bene il perchè) e un applauso sincero da parte mia a TUTTI VOI. MI AVETE DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA LA VOSTRA GRANDE PASSIONE. 


12 commenti:

  1. appuntamento fantastico:
    meteo soleggiato ed organizzazione perfetta. complimenti!
    il livello degli sporty visti era veramente elevato, non ne ho trovato uno brutto...

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  2. Giornata indimenticabile. Bravi tutti e Paolo sempre disponibile con tutti. Grandi.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Giornata splendida, una bella prova di resistenza per tutta la crew

    RispondiElimina
  4. Ribadisco quello che ho scritto sul ni social... Grande giro e grande crew... Poi il blind pig una bella scoperta de mettere nnei percorsi culinari.... Ma ora tutti protesi per il meeting del anno prox 😁😁

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMA GIORNATA. BRAVISSIMI

    RispondiElimina
  6. Una bella giornata di sole per un bel giro , sempre bello vedere cosi tante sporty tutte insieme e tutte diverse , bravo Paolo !!...
    Roberto

    RispondiElimina
  7. Bel giro, bravo Paolo e tutta la crew! Una fermata intermedia per godere del paesaggio (colma di Sormano?) l'avrebbe reso ancora più bello!

    RispondiElimina
  8. Complimenti davvero a tutta la Crew DueCilindri, a LowRide, Hubert Laurent e DoctorHarley.
    È stato un piacere ed un onore far parte di questo lunghissimo dragone ruggente!

    RispondiElimina
  9. Bellissima giornata ad alto tasso Sportster, grazie ai ragazzi della orange crew che hanno condotto al successo il run!
    Duecilindriblog una garanzia!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  10. Faccio anch'io i complimenti a Paolo, tutta la crew e tutti i partner che ci hanno fatto passare una bellissima giornata con le nostre sportster!!
    Daje duecilindri!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  11. Finalmente una bella giornata per tutti noi appassionati di small-block. Dopo il periodo di lock down cela siamo meritata....

    RispondiElimina