12 giugno 2020

QUOTIDIANO MOTORI: L'ARTICOLO DI LORENZO RINALDI



QUOTIDIANO MOTORI ha pubblicato ieri un bellissimo articolo a firma LORENZO RINALDI: si parla ovviamente di Duecilindri, di Sporty Meeting e del Run ma anche di alcuni recenti retroscena legati alle nostre iniziative. La lettura è vivamente consigliata per svariate ragioni, che capirete solo se arriverete a fine scritto. 

Ringrazio di cuore l'autore dell'articolo (in foto al fianco del famoso fotografo americano Michael Litcher): Lorenzo è un giornalista di lungo corso, collaboratore fin dal primo numero di Lowride e consulente per svariate aziende del settore custom e non solo. A lui tutta la mia stima. 



11 commenti:

  1. letto tutto. Bellissimo articolo. la storia degli sciacalli davvero pazzesca. Non commento ma ho ben inteso il rifermento. Avanti tutta ragazzi.

    RispondiElimina
  2. Se fossi in duecilindri sarei molto orgoglioso ad essere arrivato al punto di avere un articolo dedicato come quello scritto da QM

    RispondiElimina
  3. UN BEL RICONOSCIMENTO PER LA PASSIONE A DUECILINDRI.
    IL FINALE DELL'ARTICOLO E' SORPRENDENTE.
    ALEX77

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Paolo per la condivisione. Sai che non amo mettermi in mostra ma ogni tanto ricevere questi apprezzamenti è un bel segnale che mi dice che forse qualcosa di buono lo sto facendo.
    Sai anche che la stima è reciproca, per te, Jurij e tutti quelli della tua crew. Siete davvero un bel gruppo. Purtroppo, come ho scritto, quando un evento “spacca”, come il vostro, e quando un gruppo è fatto di belle persone, nascono all’esterno di esso invidie, gelosie e soprattutto la convinzione di poter fare meglio e superarvi. Convinzione data soprattutto dall’ignoranza e dall’incompetenza di chi, al contrario di voi, non saprebbe mettere in piedi nemmeno una tombolata con quattro gatti e che, grazie ai social, dà un’immagine falsata di quello che in realtà è. Beh oddio, anche in quanto a competenza sul web e sui social direi che qualche personaggio avrebbe solo da imparare da te. Mi fermo qui dai, ci si vede al run… e non rigatemi il serbatoio del Dyna, maledetti Sportsteristi! ;-)

    RispondiElimina
  5. Bell'articolo, lo stampo e lo metto insieme alla mia raccolta di articoli sulla orange crew!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. Bravissimo Lorenzo!!! Articolo molto bello e veramente piacevole e scorrevole...

    RispondiElimina
  7. Articolo molto bello! Che rende il giusto onore all'unico SPORTY MEETING!!
    Giorgio di Cantù

    RispondiElimina
  8. Un articolo da conservare perchè aumenta il pregio di tutto il lavoro svolto da Paolo in questi anni ✌🏻✌🏻✌🏻
    Roberto

    RispondiElimina
  9. Grande Lorenzo, un articolo scritto davvero bene che descrive tutta la passione di paolo, jurij e di tutta la crew, con impegno e senza magia. :)

    Ci si vede al run!

    Alfred

    RispondiElimina