11 giugno 2020

A CACCIA DI SPORTSTER FEAT MILANO






La caccia almeno per noi è aperta tutto l'anno; le prede sono sempre le nostre tanto amate sportster. A questo giro nel ruolo del cacciatore CHRISTIAN ZOGNO che con la sua macchina fotografica immortala una particolarissima sportster in salsa vintage scrambler, scovata nelle vie del centro del capoluogo lombardo.

Io mi limito a pubblicarla: questa volta il giudizio spetta a voi.



7 commenti:

  1. Non mi convince, è un po' sgraziata....

    RispondiElimina
  2. Ha qualcosa che mi piace un sacco e qualcosa che proprio no. Livello sicuramente medio alto.

    RispondiElimina
  3. Bello lo scarico ma è l'unico elemento che mi piace, per il resto non mi piace proprio, secondo me è uno stile che su uno Sportster non si può vedere, ovviamente parere personale!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Tutto bello e ben curato! Una scrambler perfetta se non fosse per quella ruotina anteriore da supermotard, che non c'entra niente. Io avrei messo un 19 e avrei lasciato la forca originale con parafango originale, ovviamente con idraulica rivista.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  5. A me non piace affatto, ma ognuno si customizza la moto come vuole...
    M

    RispondiElimina
  6. Sono daccordo con tutti i commenti precedenti: scrambler sulle small block e in generale non mi appassiona. Questa non fa eccezione, anche se scarichi azzeccatissimi ed è tutto caratterizzante del genere scelto, tranne gomma anteriore di diametro troppo piccolo e forka che cozza con lo stile retrò della moto.

    RispondiElimina
  7. Non mi piace l'anteriore (ruota e parafango), per il resto è ben fatta. Mi piace molto il serbatoio

    Alfred

    RispondiElimina