Quando una preparazione è talmente ben fatta e curata fino all'ultima vite, le parole diventano superflue; questo è il senso della rubrica NO WORDS. Realizzata da HARLEY DAVIDSON LIMOGES questa sporty mi ha davvero colpito. Lascio a voi lettori, tutti i commenti del caso. SE ESISTESSE UNA SPORTY DI SERIE PROPRIO COME QUESTA CI FAREI UN PENSIERINO.
I miei più sinceri complimenti al team francese.
ASSULUTAMENTE SI.
RispondiEliminaquesto è un sogno.
una scocca da cross modernissima con un motore Evolution Sportster........
steli rovesciati corti,tabella senza faro,doppio scarico,gomme strette .......non è possibile è un fotomontaggio.
la 5ta foto,vista da dietro è MERAVIGLIOSA.
Da usare per il giretto domenicale veloce,su tornanti di montagna.
Bella,questa sopra a tutte le preparazioni di ogni tipo e stile.
sarà difficilissimo fare meglio.
paolo57
impressionante!
RispondiEliminase la meccanica è curata quanto l'estetica, sarà un bel mezzo.
anche l'aspetto dell'omologazione non sarebbe un grande ostacolo, in pratica è un motard...
Luca Berlinghieri
Bellissima, superba! Talmente ben fatta che non sembra nemmeno vera! Tra l'altro se il motore è il 1200 è anche adeguata come cavalleria.
RispondiEliminaAndrea VT
Really no words, troppo bella e curata!
RispondiEliminadavvero no words. Anzi due parole le ho: SPETTACOLO PURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSportyvissima!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
"quando si osa"a dir poco impeccabile,bella curata e molto altro.un azzardo che premia il team Francese...
RispondiEliminahai proprio ragione Paolo....non ci sono parole per descrivere questa bellezza meccanica!
RispondiEliminaS P E T T A C O L O :-)
quanto mi piacerebbe farci un bel giro!! Esteticamente perfetta! Mai vista una preparazione così...
RispondiEliminaAlfred
Originale e piacerebbe provarla su un ovale, nulla da dire. Però una preparazione così verrebbe a costare almeno 20k, tra profonde modifiche ciclistiche ed estetiche. Prendere un TM usato e modificarlo da short costerebbe molto meno e su un ovale sarebbe anche più performante. Insomma una prepazazione così sarebbe esageratamente costosa e sensibilmente meno efficace di un monocilindrico di derivazione enduro regolarità, IMHO.
RispondiElimina