15 giugno 2020

NO WORDS FEAT HARLEY DAVIDSON LIMOGES SPORTSTER








Quando una preparazione è talmente ben fatta e curata fino all'ultima vite, le parole diventano superflue; questo è il senso della rubrica NO WORDS. Realizzata da HARLEY DAVIDSON LIMOGES questa sporty mi ha davvero colpito. Lascio a voi lettori, tutti i commenti del caso. SE ESISTESSE UNA SPORTY DI SERIE PROPRIO COME QUESTA CI FAREI UN PENSIERINO.

I miei più sinceri complimenti al team francese.

10 commenti:

  1. ASSULUTAMENTE SI.
    questo è un sogno.
    una scocca da cross modernissima con un motore Evolution Sportster........
    steli rovesciati corti,tabella senza faro,doppio scarico,gomme strette .......non è possibile è un fotomontaggio.
    la 5ta foto,vista da dietro è MERAVIGLIOSA.
    Da usare per il giretto domenicale veloce,su tornanti di montagna.
    Bella,questa sopra a tutte le preparazioni di ogni tipo e stile.
    sarà difficilissimo fare meglio.

    paolo57

    RispondiElimina
  2. impressionante!
    se la meccanica è curata quanto l'estetica, sarà un bel mezzo.
    anche l'aspetto dell'omologazione non sarebbe un grande ostacolo, in pratica è un motard...

    Luca Berlinghieri

    RispondiElimina
  3. Bellissima, superba! Talmente ben fatta che non sembra nemmeno vera! Tra l'altro se il motore è il 1200 è anche adeguata come cavalleria.
    Andrea VT

    RispondiElimina
  4. Really no words, troppo bella e curata!

    RispondiElimina
  5. davvero no words. Anzi due parole le ho: SPETTACOLO PURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sportyvissima!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  7. "quando si osa"a dir poco impeccabile,bella curata e molto altro.un azzardo che premia il team Francese...

    RispondiElimina
  8. hai proprio ragione Paolo....non ci sono parole per descrivere questa bellezza meccanica!
    S P E T T A C O L O :-)

    RispondiElimina
  9. quanto mi piacerebbe farci un bel giro!! Esteticamente perfetta! Mai vista una preparazione così...

    Alfred

    RispondiElimina
  10. Originale e piacerebbe provarla su un ovale, nulla da dire. Però una preparazione così verrebbe a costare almeno 20k, tra profonde modifiche ciclistiche ed estetiche. Prendere un TM usato e modificarlo da short costerebbe molto meno e su un ovale sarebbe anche più performante. Insomma una prepazazione così sarebbe esageratamente costosa e sensibilmente meno efficace di un monocilindrico di derivazione enduro regolarità, IMHO.

    RispondiElimina