30 giugno 2020

NIKOBIKES SPORTSTER FEAT SLR




NIKOBIKES, all'anagrafe Niko Colonna, si presenta allo Sporty Liberation Run con tre mezzi, uno più bello dell'altro. Oltre ad un Iron guidato dal più grande della famiglia Colonna (noto e storico meccanico di Roma) anche due sporty totalmente restaurate alla perfezione. Impossibile non notare il quattro marce a catena rimesso a nuovo in ogni sua componente per CORRADO PRANDINA: proprio sabato la prima uscita ufficiale di questo mezzo classe 1989. Il giovane e talentuoso customizer sorprende Corrado con una particolarissima targa handmade in ricordo di questo progetto. Bravo Prando e bravo Niko: se a 23 anni riesci a fare queste cose non oso pensare fra una decade dove sarai. Continua così.


7 commenti:

  1. Sono rimasto incantato a guardare questo sporty anno 89. I vecchi sporty se rimessi a nuovo sono impareggiabili. A soli 23 anni niko è davvero già bravissimo. Complimenti anche al corrado per la scelta

    RispondiElimina
  2. e vogliamo parlare della targa? pazzesca veramente. Complimenti a Niko anche da parte mia. Marco883r

    RispondiElimina
  3. Mezzo spettacolare, complimenti a Niko per la bravura tecnica, avanti così!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Bravissimo Nikobikes!! Personalmente sono sempre affascinato dalla preparazione ispirata a captain america di easy riders! Già ammirata lo scorso anno allo sporty meeting e ri-ammirata allo sporty liberation run! Continua così!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  5. Bellissima Sporty.... Complimenti a Nico e a Corrado

    RispondiElimina
  6. La moto del Prando sicuramente era una delle più belle ed affascinandi del Run...
    ho avuto modo di ammirarla da vicino ed è veramente impeccabile... il tempo per la sua Sporty si è fermato.

    RispondiElimina