Sarà per la penuria di eventi, sarà perchè colui che ha redatto questo bellissimo articolo era presente o perchè un pò forse ce lo meritiamo ma, per la seconda volta nel giro di poche settimane QUOTIDIANO MOTORI ci dedica un ampio spazio. Uno scritto intenso, ricco di contenuti, di immagini e video che riesce nell'intento di descrivere al meglio il nostro appuntamento del 20 giugno scorso. TANTO IMPEGNO, MOLTE SODDISFAZIONI MA ANCHE QUALCHE SCOCCIATURA: chi ha lamentato di non aver ricevuto l'invito, chi ha messo in dubbio la legalità della nostra iniziativa, chi ha cercato di sfruttare Grazzano Visconti proprio nella data in cui sarebbe dovuto andare in scena Sporty Meeting. Questo e tanto altro nell'articolo redatto da LORENZO RINALDI, giornalista di lungo corso e da sempre firma autorevole del settore custom (in posa con me, nella foto). Una persona che ha tutta la mia stima umana e professionale: appoggio, condivido e sottoscrivo ogni parola che esce dalla sua tastiera.
Ricordo ancora una volta che tutto quello che facciamo (meeting, run, sprint race) non ha alcuna finalità di lucro; l'unico scopo è quella di dare voce alla nostra grande PASSIONE per un certo tipo di motocicletta. IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE.
POTETE LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO QUI.
Ricordo ancora una volta che tutto quello che facciamo (meeting, run, sprint race) non ha alcuna finalità di lucro; l'unico scopo è quella di dare voce alla nostra grande PASSIONE per un certo tipo di motocicletta. IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE.
POTETE LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO QUI.
Letto tutto d'un fiato. Bellissimo articolo.
RispondiEliminaBravissimo Rinaldi. articolo ricco di contenuti e anche qualche sassolino tolto dagli scarponi da moto :)))
RispondiEliminaMassimo (To)
Resoconto e osservazioni su haters e Nomade veramente azzeccati.....Complimenti a Lorenzo per l'articolo scorrevole!!
RispondiEliminadopo aver letto l'articolo direi che non c'è molto altro da aggiungere. QM TOP
RispondiEliminaIronKiller
Letto artico,perfetto in ogni sua riga.
RispondiEliminaLa verita va sempre dalla parte degli onesti........x gli
altri....solo chiacchiere e distintivo,come dice il grande DeNiro.
Testa alta " Duecilindri"
Paolo57
Articolo molto bello! Bravo Lorenzo Rinaldi!!
RispondiEliminaGiorgio di cantu
Lorenzo Rinaldi è il Vittorio Feltri del custom!
RispondiEliminaGiorgio B.
Grande Lorenzo, come sempre!!!
RispondiEliminaAlfred
Grandissimo, ho avuto modo di complimentarmi con Lorenzo che ritengo essere un grande scrittore... ho trovato poi fantastici i punti di llegerimento out Run veramente dei colpi di genio.
RispondiEliminaCon grandissima stima jurij
Articolo molto bello, letto con piacere, i miei complimenti!!!
RispondiEliminaGian Marco
letto l'articolo l'altro giorno tutto d'un fiato...complimenti davvero!!...e ottime le puntualizzazioni
RispondiEliminaRagazzi grazie a tutti per i commenti, siete meravigliosi! Ho solo cercato di far capire che non era un "semplice" run, ma c'era dietro molto di più. L'avete dimostrato a tutti, bravi!
RispondiElimina