28 ottobre 2019

AREA SPORTSTER DUECILINDRI FEAT ROMBO DI TUONO 2019














Foto di PhotoGiò Kustom 

Il nostro spazio al Rombo di Tuono, senza falsa modestia, non passava inosservato. Vuoi per le splendide moto, vuoi per i particolarissimi accessori in carbonio, vuoi per la memorabilia a tema meeting e blog o per la presenza di due bellissime ragazze immagine (courtesy of DAMCAP). Ecco alcune foto firmate dal fotografo PhotoGiò Kustom, che ovviamente ringrazio come ringrazio Davide Trotta e tutti i nostri compagni di avventura.

⇉ Conclusa l'esperienza bresciana, già alcuni di voi ci hanno chiesto se e in che modo saremo presenti al MBE 2020. Ricorderete bene che l'anno scorso, grazie alla rivista LowRide, abbiamo avuto il privilegio di allestire una zona esposizione dedicata al mondo sporty con preparazioni, pezzi rari e conservati. Vi terremo aggiornati sulla modalità della nostra partecipazione alla mitica fiera veronese; nulla è da escludere.



4 commenti:

  1. Eh sì, belle... moto!... Ho detto moto :-)

    RispondiElimina
  2. Moto, carbonio, modelle tutto di primissimo livello.
    Uno degli spazi più belli della fiera a mio modesto avviso.
    Pedro

    RispondiElimina
  3. Moto molto belle! Ragazze pure di più :)
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Che dire, stand DueCilindri sta diventando sempre più concreto e non solo sul Web!! grazie anche al contributo delle bellissime moto di Damiano @damcap16 e delle Flat Racer di Andrea Rivolta @rivoltamotociclette, al super pilota Jacopo Monti @jacopo.monti.official e delle spendide ragazze... a e poi c'era anche Alfò @alfahlotz

    RispondiElimina