25 giugno 2019

TARGHE CONTEST 2019 FEAT FRANKIE TUROLI & CRAZYOILS





Da quattro anni a questa parte, noi chiediamo delle TARGHE PREMIO per i vincitori del CONTEST e loro ci consegnano delle vere e proprie OPERE D'ARTE. Mi riferisco al team composto dall'artista e pinstriper FRANKIE TUROLI e dai ragazzi dell'officina CRAZYOILS

Ogni volta crediamo abbiano fatto il massimo e puntualmente riescono a sorprenderci. Davvero i miei più sinceri complimenti; grazie Frankie, Francesco e Moreno. 


Francesco, il deus ex machina di Crazyoils è stato anche l'artefice di numerose modifiche sulla mia R; vedi post dedicati.




6 commenti:

  1. Davvero bellissime, ottime anche come quadri da mostrare con orgoglio nel salotto di casa!!!
    Complimenti, davvero belle!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Dopo aver tenuto in mano la targa per la categoria nostalgic...non me la levo più dalla mente....mi sa che una replica me la faccio fare...

    RispondiElimina
  3. Targhe come sempre al top, complimenti ai ragazzi di Crazyoils e a Frankie Turoli!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Con delle targhe così, il premio può solo accompagnare....

    RispondiElimina
  5. Ogni anno mi chiedo "Ora cosa si inventeranno ?" , e ogni volta creazioni top !... BRAVISSIMI !!
    Roberto

    RispondiElimina