22 maggio 2019

SPORTY MEETING '19 FEAT CONTEST & AWARD




Manca giusto un mese allo Sporty Meeting 2019: facciamo un veloce riassunto circa il CONTEST e gli AWARD che animeranno questa quarta edizione. 

TUTTE le sporty, escluse per ovvie ragioni quelle esposte nel Circle, verranno numerate al momento della Photo_Banner (quest'anno ad opera di Roberto Merlo) per poter concorrere al contest e ai partner awards.

I vincitori delle quattro categorie del CONTEST riceveranno premi offerti da Harley Davidson Italia e una bellissima targa realizzata da Crazyoils e Frankie Turoli (chissà cosa si inventeranno a questo giro).

⇒Best Modified: purtroppo in queste ore, la mitica MARZIA OGNA ha dovuto dare forfait. Un impegno lavorativo non le permetterà di essere una dei Judge di questa categoria. A lei diamo appuntamento per l'anno prossimo mentre con LAMBERTO CATTANEO ci vediamo il 22 Giugno prossimo. Sarà il LAMBO a decretare, a suo insindacabile giudizio, la winner di categoria tra le sporty che conservano il telaio originale.

⇒Best Nostalgic: ancora una volta sarà PAOLO CIPPY TRADATI, appassionato, collector e vero esperto della materia custom nel senso più ampio del termine, il responsabile di individuare la più meritevole tra le conservate o tra le modified in salsa vintage

⇒Best Sporty Lady: a CHIARA CARRARO il compito di scegliere, tra tutte le ragazze giunte in sella, la sua moto o lady preferita (o il mix delle due cose). Al Meeting presenterà anche la new version della sua personal sporty: proprio in queste ore, il mezzo, è in piena customizzazione.

⇒Best of Show: sarà onere di noi organizzatori premiare la vincitrice 2019 con la targa più ambita. Nelle foto sono ritratte le best of delle tre precedenti edizioni: dall'alto al basso, le splendide modified di Andrea, Massy e Gaetano (foto di Marco Frino, Max Serra, Corrado Comanzo).

Numerosi anche gli AWARD: tra i confermati segnalo METZELER, ROMBO DI TUONO e LowRide (altri in fase di definizione). Ognuno di questi Partner premierà, attraverso un rappresentante, la sua BEST con un buono spesa, un accessorio particolare o una  targa ricordo (non voglio svelare di più per ora). 

Come vedete i premi non mancano, come non mancheranno tantissime belle sporty: LE VOSTRE. VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

4 commenti:

  1. TANTA ROBA: SEMPRE BRAVISSIMI RAGAZZI
    TC

    RispondiElimina
  2. Bei mezzi complimenti ai proprietari!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Come al solito, premi numerosi e ambitissimi!!!
    Le best of sono davvero le best!!!
    Michael

    RispondiElimina