11 aprile 2019

RCK ROLL CHOP FEAT ROBERTO CAPUTO





Si è messo in evidenza, nelle stagioni passate, allo Sporty Meeting ma anche ad Alba Chopper Show e Kustom Road, dove ha portato a casa premi e apprezzamenti: ROBERTO CAPUTO dimostra, fin da subito, le sue indubbie capacità manuali e progettuali sulle nostre care moto.

Dopo la classica gavetta, maneggiando con cura le h-d di amici e conoscenti nel garage di casa, da qualche tempo il nostro decide, visti i sempre maggiori consensi, di dedicarsi al 100% all'attività di customizers. Così, con il contributo di alcuni fidati collaboratori, nasce RCK-CHOP: il dado è tratto, non si torna indietro. Gusto classico ed inventiva non gli fanno difetto.

Quest'anno Roberto esporrà alcune sue modified nella zona Circle del nostro evento; di certo questa splendido chopper su base XL, premiato in alcuni recenti e importanti bike show italiani. Avanti tutta: le premesse sono ottime.

Nota a margine; nell'ultima foto by DoctorHarley, il nostro posa con Silvia Repetti, nota PIN_UP (qui in abiti civili) apparsa su alcune importante riviste e in particolare proprio sulla copertina del numero di LowRide dove fu pubblicata la mia R.

5 commenti:

  1. Ho visto questo chopper a malpensa fiere e è davvero curatissimo.
    complimenti
    tc

    RispondiElimina
  2. Bellissima la sporty nella prima foto, me la ricordo bene, bello anche il chopper Viola.
    Roberto, in bocca la lupo per la tua attività!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Il suo chopperino con cui vinse al secondo Sporty Meeting a Taceno mi piace tanto... Suicide clutch e cambio a mano e no front brake tanta roba!!!! Aveva però un altro manubrio, se non ricordo male.... Complimenti e in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  4. Vista a Grazzano lo scorso anno: https://www.instagram.com/p/Bkpv3asH0uJ/
    Bellissima!

    RispondiElimina
  5. Bel mezzo, davvero un bel lavoro, il serbatoio bellissimo!
    Gian Marco

    RispondiElimina