10 aprile 2019

UN BOMBARDONE SPORTY FEAT RIDING SEASON MILANO




Rimaniamo all'Idroscalo di Milano, dove si è svolta con successo sabato scorso l'ultima edizione della RIDING SEASON; un evento che ufficializza idealmente l'inizio della stagione motociclistica. Indugiando tra le tantissime moto parcheggiate non ho potuto non notare questa sporty_extreme: un vero BOMBARDONE.

Un neo bobber con influenze anni novanta, un hi_tech sporty, scegliete la definizione che preferite: per quanto mi riguarda spero solo di vederla alla prossima edizione dello Sporty Meeting. 

4 commenti:

  1. Fanale e riser non mi piacciono
    Il resto un po’ troppo anno ‘90, ma mi piace
    Michael

    RispondiElimina
  2. Sportster veramente esagerato, chissà com'è da guidare?!?!?!?
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Piastre larghe e gommoni non sono modifiche che mi piacciono, di conseguenza non l'apprezzo molto. Il forcellone posteriore invece lo trovo ben proporzionato al progetto....

    RispondiElimina
  4. Non mi piace... ho gusti un po' diversi. Troppo hi tech, il fanale, le forcelle, gli specchietti, i riser. Salvo solo il parafango posteriore

    Alfred

    RispondiElimina