09 novembre 2018

A LORO PIACCIONO I CANNONI






Scarichi esagerati, originali, rigorosamente fuori legge e il più delle volte artigianali: a loro piacciono i cannoni, non un comune terminale. Il risultato è sotto i vostri occhi; qualcuno ci ha visto lungo è ha fatto centro, qualcun altro meno. Nulla di nuovo insomma, questi sono i rischi del gioco del custom.



3 commenti:

  1. Belli gli scarichi tamarri e rigorosamente outlaw

    RispondiElimina
  2. Nei primi anni che possedevo la moto, per me gli scarichi dovevano essere schifosamente rumorosi ,fatti a mano con ignoranza motoristica imbarazzante, della serie contropressione!!! Cos’è??? Sto parlando della mia prima moto, una Yamaha XVS125 Dragstar, talmente rumorosa che un mio amico mi sentiva uscire di casa non ostante abitasse a 700 metri da me!!!
    Poi crescendo ho capito che il troppo rumore non è un pregio ma un disagio, quando si fanno tanti Km il mal di testa è dietro l’angolo, così come le forze dell’ordine che ultimamente sono più severi su questo argomento!!!
    Per quanto riguarda le sporty qui sopra raffigurate a me piace la penultima!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Bellissima la terza! La prima ha dei cannoni imbarazzanti... Comunque anche i giapponesi, popolo preciso e ordinato, sono tamarri! Bravi!

    Alfred

    RispondiElimina