12 novembre 2018

LA SEMPLICITA' NON E' DONNA FEAT SPORTY







Se in generale la semplicità, nel senso più ampio del termine, non appartiene al mondo femminile, nel caso specifico questa sporty lady riesce nell'intento di realizzare una personal bike essenziale con pochissime mirate modifiche. Una grafica, una sella e delle gomme riescono nell'intento di donare personalità alla propria motocicletta. Il risultato non mi dispiace affatto: se solo avesse aggiunto un filetto aperto alla decal sarebbe stata ancor più bella.


Prendiamo esempio: come si dice in questi casi, LESS IS MORE.




6 commenti:

  1. Con rispetto parlando vedo tantissime sporty rovinate, stravolte: prendiamo esempio da questa moto. Poche ma mirate modifiche sono meglio di tante messe a caso senza un senso. Non siamo tutti customizers, ricordiamocelo.
    Nano71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, purtroppo si vedono delle sportster completamente rovinate da modifiche senza senso!!!
      Gian Marco

      Elimina
  2. Bella, pulita ed elegante, personalmente la trovo affascinante! unico particolare che sostituirei è di certo la sella... così proprio non mi aggrada.

    RispondiElimina
  3. Sono d’accordo, poche modifiche ma mirate, secondo me la cosa “giusta” da fare è scegliere un nodello che già stock ti piace e poi aggiungere, togliere o sostituire qualche pezzo, in modo da rendere la moto personale, secondo me chi fa modifiche esagerate non ha scelto il modello giusto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. bello lo scarico...sarà aftermarket oppure originale??

    RispondiElimina