Domenica scorsa si è svolta a Milano la prima edizione dello Swap Meet Conference, evento dedicato alla vendita di pezzi usati harley davidson, ideato e promosso da Dynamite Garage in collaborazione con la Ferri Vecchi crew e Block 51. In molti, da gran parte della provincia, sono giunti in Via Gargano alla ricerca del pezzo particolare o che da anni inseguono. Personalmente mi sono limitato a comprare un manubrio e poco altro, ma erano tante le bancarelle che sfoggiavano parti interessanti rigorosamente fuori catalogo.
Come sempre occhio vigile e telefono pronto per intercettare qualche bella sporty: direi che una l'ho trovata. Un esempio riuscito del jap style pensiero: come è possibile che non sia venuta al nostro meeting.
Fatto un giro nel pomeriggio e sono stato piacevolmente sorpreso dal numero di espositori e dal numero di persone presenti, bravi bella idea secondo me da ripetere!
RispondiEliminaGian Marco
Anche secondo me da ripetere; io ho un salto la mattina e mi è piaciuto.
RispondiEliminaTc
Purtroppo non ho presenziato di persona a questo evento.
RispondiEliminaLa moto nelle foto mi piace molto, nella prima foto i coperchi delle teste son fatti così bene da farla sembrare un ironhead (a prima vista), bellissimo lo scarico e la colorazione, minimale e con tinte sobrie, mi piace!!!
Michael
Ho apprezzato l'evento che sicuramente se insisteranno potrebbe essere uno di quelli che lascia il segno!!!
RispondiEliminaPer la Sportsterina... non è sicuramente il mio genere, ma ritengo sia un pezzo ben fatto e curato nel dettaglio. Avrei sicuramente osato un po di più con il colore e la grafica.
Domenica piacevole, bella iniziativa, ne ho approfittato anche per dare una sforbiciata ai capelli dal barbiere adiacente a Dynamite garage
RispondiElimina