27 novembre 2018

A CACCIA DI XL FEAT SWAP MEET MILANO






Domenica scorsa si è svolta a Milano la prima edizione dello Swap Meet Conference, evento dedicato alla vendita di pezzi usati harley davidson, ideato e promosso da Dynamite Garage in collaborazione con la Ferri Vecchi crew e Block 51. In molti, da gran parte della provincia, sono giunti in Via Gargano alla ricerca del pezzo particolare o che da anni inseguono. Personalmente mi sono limitato a comprare un manubrio e poco altro, ma erano tante le bancarelle che sfoggiavano parti interessanti rigorosamente fuori catalogo. 

Come sempre occhio vigile e telefono pronto per intercettare qualche bella sporty: direi che una l'ho trovata. Un esempio riuscito del jap style pensiero: come è possibile che non sia venuta al nostro meeting.





5 commenti:

  1. Fatto un giro nel pomeriggio e sono stato piacevolmente sorpreso dal numero di espositori e dal numero di persone presenti, bravi bella idea secondo me da ripetere!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me da ripetere; io ho un salto la mattina e mi è piaciuto.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ho presenziato di persona a questo evento.
    La moto nelle foto mi piace molto, nella prima foto i coperchi delle teste son fatti così bene da farla sembrare un ironhead (a prima vista), bellissimo lo scarico e la colorazione, minimale e con tinte sobrie, mi piace!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Ho apprezzato l'evento che sicuramente se insisteranno potrebbe essere uno di quelli che lascia il segno!!!
    Per la Sportsterina... non è sicuramente il mio genere, ma ritengo sia un pezzo ben fatto e curato nel dettaglio. Avrei sicuramente osato un po di più con il colore e la grafica.

    RispondiElimina
  5. Domenica piacevole, bella iniziativa, ne ho approfittato anche per dare una sforbiciata ai capelli dal barbiere adiacente a Dynamite garage

    RispondiElimina