Correva l'anno 2007 e la filiale italiana della Motor Co proponeva una particolare soluzione per l'acquisto di una XL883; venti rate da 88,30 euro al mese (oltre ad anticipo e maxi rata finale ovviamente). L'unicità della proposta era insita proprio nell'importo mensile dovuto; 883 di cilindrata, € 88,30 di rata. Genio e Follia del marketing.
Quando le sporty costavano ancora “poco”, ed erano molto più curate e con decal degne di nota; adesso ci voglio 10.800 per la 883 Superlow, che è la entry level del segmento sporty!!!
RispondiEliminaPraticamente con quello che costava nel 2007 una sporty adesso ti compri la street 750 😒!!!
Originale la proposta delle mine rate ma personalmente la maxi rata finale non mi ha mai convinto, per parere personale o si paga tutto subito o si finanzia il tutto!!!
Comunque l’Harley a livello di finanziamenti e campagne marketing è molto meglio adesso, 10 anni fa mi sembrava molto più difficile potersela permettere, o no?!?!?!
Michael
concordo con tutto quello che hai scritto. anche per me ora sembrano più accessibili nonostante i prezzi si siano alzati. tc
Eliminainiziativa veramente simpatica... rate da €.88,3 direi potenzialmente alla portata di tutti.
RispondiEliminaMarketing geniale a dai risvolti simpatici.
tra l'altro ,prima di questa promzione ,mi sembra non ci fossero finanziamenti , o pagati tutto oppure andavi in giro col garelli
RispondiElimina