15 febbraio 2018

SPORTSTER E COLORI








In un periodo in cui il look total black sulle moto lo fa da padrone, una nota di colore non guasta. Ho sempre considerato il nero una scelta tanto classica quanto poco coraggiosa. Per la serie vado sul sicuro. Non dimenticate che una delle mie sporty è proprio di questa tonalità, quindi non manco di rispetto a nessuno con questa affermazione. 

E' di certo più rischioso optare per il giallo, il verde, l'arancio, l'azzurro, almeno apparentemente: si ha sempre il timore che possa stancare. E invece per esperienza personale (orange e blue) non stancano mai, credetemi: osservate le sporty nelle immagini, il giallo ad esempio ha carattere da vendere e ben si sposa con preparazioni classic e racing.

11 commenti:

  1. Amo le moto gialle in particolare le sporty gialle!!!
    L’XL1200S gialla per me è il Top
    Michael

    RispondiElimina
  2. Un utente del forum, se non erro, ha il più bel 1200s giallo in assoluto...
    appartenuto ad un famoso cantante..

    RispondiElimina
  3. Il giallo è il nero del futuro... comunque la prima foto mi ricorda qualche cosa!!! love love love

    RispondiElimina
  4. Concordo, colore eccezionale!...e belle foto!

    RispondiElimina
  5. quando stavo cercando una 883 usata la volevo nera. Poi ho trovato un iron giallo a un buon prezzo, mi son detto: ha un buon prezzo perchè è giallo... ma lo presi comunque.
    Dopo poco tempo mi sono abituato a vederla gialla e ora lo trovo un colore bellissimo!
    Il nero è un grande classico ma, in mia opinione, fa molto standard.
    Giorgio

    RispondiElimina
  6. Beh da possessore di 48 giallo approvo la carrellata di foto anche se il filtro ovale giallo della terza Sporty lo trovo bruttino!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. anche a me il giallo piace un botto....concordo con Giorgio che il nero fa molto standard. Quando ho riverniciato da poco la Gate ero indeciso tra un giallo tipo quello della quattrocandele della quarta foto, un blu elettrico o un arancione retrò. Siccome consideravo che giallo e blu elettrico siano più indicati su preparazioni sportive, ho optato per un arancione nitro anni 70.
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  8. Possiedo uno sportster di colore arancione è sto sostituendo le parti cromate con il colore nero e devo dire che non è male come combinazione,in quanto al giallo è uno dei miei colori preferiti.

    RispondiElimina
  9. Ho visto una Roadster gialla da Onorio: da restare a bocca aperta e dimenticare ogni sorta di personalizzazione.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il roadster giallo e azzurro (nuovi colori) sono bellissimi. Dai Graziano fatti un regalo: peraltro HD Financial ha due belle iniziative per l'acquisto.....dai dai dai
      Paolo 2c

      Elimina
  10. Sportsterino giallo... mmmmmm bellissimo.... mmmmmm conosciamo qualcuno che ne ha uno il box....... dai dai dai!!! Escilooooo!!

    RispondiElimina