Mi chiedo .... si fa tanto per ...( tagliare, saldare, aggiungere pezzi e parti speciali...) e poi si resta stupiti dalla bellezza di una XR 1000 in tutte le sue salse .... ritornando a mi chiedo .... ma la Battle che dovrebbe dare di più di una XR 1000 a che serve .... Forse meglio Stock con piccoli accorgimenti ???? Che dite .... MALTA
Il paragone è dato dal fatto che ... una moto sporster stock con piccoli accorgimenti, nel tempo diventa molto più bella di una snatuata da svariate modifiche. Malta
C'è poco da dire!!! Con una moto così l’inchino può accompagnare solo!!!
RispondiEliminaMichael
Questa è la "DUE RUOTE". Chapeau
RispondiEliminaAndrea VT
sempre un gran pezzo......di storia.
RispondiEliminaUna XR con tanto stile da vendere.
RispondiEliminaMi chiedo .... si fa tanto per ...( tagliare, saldare, aggiungere pezzi e parti speciali...) e poi si resta stupiti dalla bellezza di una XR 1000 in tutte le sue salse .... ritornando a mi chiedo .... ma la Battle che dovrebbe dare di più di una XR 1000 a che serve ....
RispondiEliminaForse meglio Stock con piccoli accorgimenti ???? Che dite ....
MALTA
Il paragone non tiene. Le moto della Battle le devi contrapporre ad una del 2018 e non ad una moto introvabile che costa 30 cucuzze.
EliminaTc
Il paragone è dato dal fatto che ... una moto sporster stock con piccoli accorgimenti, nel tempo diventa molto più bella di una snatuata da svariate modifiche.
EliminaMalta
quest XR è tutto meno che stock....
EliminaSono per la versione OEM
RispondiEliminaSono anch'io per la versione stock... E magari un pilota senza tuta e integrale, non si può vedere!
RispondiElimina.......va be' mi sacrifico, la metto in garage!!!!!!
RispondiEliminaAndrea