13 dicembre 2017

NEW LOGO FOR DUECILINDRI


Avrete notato che, in queste ultime settimane, il blog e il logo hanno subito un leggero restylingSe per il primo ho voluto dare un pò di ordine alla pagina (mi riferisco alla versione pc, quella per i cellulari è rimasta invariata), utilizzando solo e soltanto le possibilità date dalla piattaforma blogspot, per il secondo ho voluto cercare la quadra definitiva (un grazie a Paolino il grafico e a Jurij) visto che alcuni mi avevano fatto notare una forte somiglianza con una rivista di moto.


Detto fatto: spero abbiate notato e apprezzerete le migliorie del caso.




6 commenti:

  1. Sì, l'avevo notato, semplice e pulito, very nice!

    RispondiElimina
  2. il blog lo vedo più lineare e ordinato sul pc. Bello il logo, preferisco questa versione alla precedente. tc

    RispondiElimina
  3. Come già detto di persona al blogger, il logo mi piace tantissimo in special modo quello bianco e nero!!! Non mi resta che vedere dal pc la versione web dopo il nuovo restyling.
    Michael

    RispondiElimina
  4. Bello il logo... L'importante è che non cambi il blog

    RispondiElimina