26 gennaio 2017

MBE 2017 feat Wild Hog Stand










Ospiti illustri presso lo stand WILD HOG, azienda leader nel campo del pellame (selle, borse, barilotti). Il venerdì, l'attore Terence Hill svela la sua Softail De Luxe montante tantissimi pezzi ad hoc realizzati proprio dai ragazzi emiliani mentre il sabato, Eric Lobo, presenta il libro che narra la sua avventura in giro per il mondo in sella al suo particolarissimo Dyna.


Made in Italy, made for us with passion.







3 commenti:

  1. Davvero uno stand curato e molto ampio!!! Bella la moto di Terence Hill fa molto western!!! Molto particolare molto vissuta la moto di Eric Lobo che è stato molto disponibile e simpatico!!!
    In fine faccio i miei complimenti ai ragazzi di wild hog per i loro prodotti davvero curati e di ottima qualità!!!
    W IL MADE IN ITALY
    Michael

    RispondiElimina
  2. grande terence e grandissimo lobo; ho letto articoli su low ride e è stato in ogni parte del mondo su quel dyna (gli ha anche attaccato degli sci di supporto nelle zone dell'alaska). Wild hog di sicuro è il plus in fatto di pellame (e la qualità si paga).
    tc

    RispondiElimina
  3. Il Dyna di Eric Lobo, una leggenda su due ruote. E' stato un piacere poterla ammirare e toccare, come tanti anni fa ebbi la fortuna di fare con la Vespa di Bettinelli, esposta da Feltrinelli poco dopo la sua scomparsa.

    RispondiElimina