Già al Faaker di quest'anno avevamo avuto modo di vedere Fred Kodlin dare ampio risalto alle nostre amate sportster, dedicando loro la pedana centrale della sua esposizione personale nel Casino di Velden.
In quella occasione aveva esposto quattro riuscite preparazioni e presentato la linea dedicata; codino, scarico, puntale, forcellone . . .bellissimi pezzi peraltro. Fred conferma la sua virata verso il mondo sporty anche al MBE 2017, dove ritroviamo le sue belle modified all'interno dello stand omonimo e in quello di CCE.
Queste moto mi piacciono, altro che quei barconi chiamati bagger!!!!
State sintonizzati!
A me piacciono, in particolare il puntale ha attirato la mia attenzione.
RispondiEliminaSognare non costa nulla...
Ciao,
Marco
Davvero stupende sia le moto che le parti speciali a loro dedicate!!! I codini li trovo molto belli in special moto quello che monta la moto blu e quella di CCE anche se quello della moto grigia/rossa sarebbe molto più idoneo ad ospitare la targa con relativo supporto, sarei molto indeciso se dovessi mai comprarlo!!!
RispondiEliminaOttimo lavoro Mr. Kodlin!!!
Ps:
Sono al 100% d'accordo col pensiero sulle Bagger!!!
Michael
Kodlin è un Maestro. Lo seguo da più di 20 anni quando già alla Biker Fest di Osoppo faceva sgranare gli occhi alla gente con creazioni che gli americani solo sognavano...da possessore di 48 non posso che apprezzare le sue sportster, ma le sue bagger sono inavvicinabili per qualunque preparatore...aliene!!! Christian
RispondiElimina