14 dicembre 2016

Indo Iron by Roland Sands





Roland Sands sforna a cadenza fissa delle belle modified, tra altre anche su base sporty: in video l'ultima in ordine di tempo, la Indo Iron!
Nonostante la preparazione sia volutamente composta da molti accessori prodotti dall'azienda del genietto californiano, il risultato raggiunge livelli di gusto e personalità altissimi.
Dai comandi, ai cerchi, dallo scarico alla sella, dal filtro alle leve, dal manubrio al cupolino . . . sono numerosissimi e bellissimi i pezzi griffati Rsd.
Ovviamente apprezzo questa sporty . . .apprezzo il suo carattere racer . . .anche se personalmente avrei fatto scelte diverse per la colorazione (anche tenendo l'idea del contrasto nero opaco/lucido e marrone) e per il parafango posteriore (che avrei lasciato più lungo e avrei inventato qualcosa per la luce e la targa).

Un'altra splendida moto ad opera di Roland!!!!!!!!!


Stay tuned . . . 




3 commenti:

  1. Bellissimo il cuolino, il parafango anteriore e i tanti dettagli super curati.
    Le pedane sono in una posizione impossibile da usare a meno di essere dei nani (già si hanno i piedi in alto con quelle normali...) e sul colore convengo che è molto elegante, ma non così d'impatto come forse questa preparazione meriterebbe.
    Il parafango così corto con la sella lunga non mi dispiace, ma poi subentra il problema del posizionamento della targa (laterale su preparazioni così non mi piace).
    Comunque bellissima, come quasi tutte le preparazioni RSD.

    RispondiElimina
  2. Bella... Molto bella... Ma mi sa tanto di catalogo su due ruote...e poi non mi convince vai vedere una preparazione senza la predisposizione per la targa...assolutamente da non prendere in considerazione di metterla laterale

    RispondiElimina
  3. Davvero una bella moto!!! RSD è diventato un guro delle sporty devo dire che tra le sporty che ha modificato non c'è né una che non mi piaccia, ovvio che magari cambierei qualcosa!!!
    Tipo su questa sono d'accordo con il discorso sella parafango o meglio io avrei lasciato il parafango come è adesso ma avrei messo una sella singola!!!
    Michael

    RispondiElimina