18 novembre 2016

Zimsy's Rocket Sporty feat CR style











Se non fosse per la colorazione e per qualche dettaglio (scarico siamese e serbatoio squadrato su tutte) questa sporty, di proprietà di una japgirl, potrebbe sembrare una bella rilettura della mitica XLCR. In tema di personalizzazioni, il margine di errore si riduce in maniera esponenziale quando si prende come riferimento una moto in tutto e per tutto riuscita: una scelta totally approved.
Personalmente avrei optato per una verniciatura più sobria e per un filtro differente dal cornetto (un semplice S&S o il classico ovale): ma come sempre i gusti sono gusti . . . .

Dettaglio killer è l'Autometer con shift light, rigorosamente ruotato di trenta gradi; il range di coppia deve essere sempre sott'occhio!
La trasmissione a catena, i cerchi oro, l'ammortizzatore di sterzo laterale, le frecce period perfect, le pedane arretrate, lo scarico due in uno, le sospensioni posteriori low sono solo alcuni delle molte modifiche apportate: il cupolone e il codino sono ovviamente tanta tanta tanta roba!

In sintesi . . .UNA MOTONA, peccato solo per la livrea!










12 commenti:

  1. Livrea a parte..Moto bellissima!!
    Fabio

    RispondiElimina
  2. Personalmente non mi piace complice anche il colore scelto!!! Mi ricorda le prime preparazioni firmate Arlen Ness!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Livrea pirotecnica a parte a ne piace molto!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. A me piace pure la livrea..ahahah
    Pejo

    RispondiElimina
  5. Mitica la XLCR non male anche in questa versione jap, sono d'accordo sul filtro si poteva trovare qualcosa di diverso fra le infinità di versione a disposizione sul mercato.

    RispondiElimina
  6. Mi piace, forse la colorazione un po' azzardata.......
    Andrea

    RispondiElimina
  7. Molto bella . Anche se per me la café racer deve essere nera , questa colorazione Mi piace . Buoni spunti per chi come me vuole trasformare

    RispondiElimina
  8. Solo ol colore.......troppo japan.
    Comunque bella
    Codino con ammortizzatori pasdi ci sta alla grande.
    Secondo voi ha sfilato gli steli,?
    Paolo57

    RispondiElimina