17 novembre 2016

Sporty by Thunderbike feat Che Stile!








Questa sporty, realizzata dal dealer tedesco Thunderbike, è stata tra quelle che maggiormente abbiamo apprezzato durante la non più recentissima Battaglia dei Re su base iron. La pubblico ancora con piacere, ancor più visto che in sella è ritratta proprio colei che l'ha ideata e in parte realizzata.

Passa il tempo e mi piace ancora molto a dimostrazione che le moto riuscite non stancano mai; questa modified ha dalla sua un paio di tocchi davvero originali ovvero il riposizionamento verso l'alto dei supporti del parafango posteriore e la relativa sella, particolarmente contenitiva.

Le brusche accelerate non saranno un problema; questo post è tutto meritato!!!!










9 commenti:

  1. Figlia d'arte Kim Lara è il nome di questa splendida ragazza che ha dimostrato con questa preparazione di avere talento,talento ereditato da suo padre Andreas Bergerforth patron di Thunderbike,sportster dalla linea proietttata in avanti davvero particolare. Apprezzo molto la foto che mette in risalto la curva della sella e nello stesso tempo quelle di Lara che ha davvero molto stile

    RispondiElimina
  2. in questa configurazione,bella bassa dietro,i semimanubri mi piaggiono.

    Paolo57

    RispondiElimina
  3. Va che bella tutina... Ops... Bisognava commentare la moto?...

    RispondiElimina
  4. Moto a dir poco stupenda!
    M.

    RispondiElimina
  5. Nulla da dire, se non...
    CHE STILE
    Michael

    RispondiElimina
  6. Bella moto e bella figlia.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  7. Si, davvero moto molto bella. Pensavo fosse la solita modellina ritratta su un bel mezzo, quando ho letto chi era sono rimasto davvero basito. Allora le belle f...ghe in harley esistono veramente!

    RispondiElimina