Sabato scorso giretto presso Harley Davidson Monza per parlare circa alcune future migliorie che ho in mente di fare alla la mia R, la Bettina. Già che c'ero, in attesa di provarla personalmente su strada, ho fatto un breve video sulla nuova arrivata in casa sportster: il 1200 Roadster naturalmente.
L'avete vista dal vivo? L'avete provata? Vi piace? Perchè?
Nel mentre continuate a confermare la vostra presenza al Meeting cliccando la locandina alla vostra destra e lasciando un semplice commento al post. Prevista una partenza ufficiale da Milano per il giorno del raduno; seguiranno dettagli!
Vista dal vivo, mi piace molto. Una base eccellente per preparazioni sportive. Penso che venderà bene nonostante il prezzo non sia proprio popolare... D'altronde è una hd.
RispondiEliminaIo l'ho vista e l'ho provato e ho fatto anche un video per chi non l'avesse visto dico solo che bella è bella ma ha delle pessime finiture non hai livelli della 750 ma quasi!!! Da guidare è divertente ma il motore non è preparato va come il 48!!! Voto da 0 a 10 un bel 7
RispondiEliminaMichael
Hai perfettamente ragione. Posso anche sorvolare sul motore bicolor ma quelle saldature al posteriore mi hanno sconcertato.
EliminaTroppo curioso di come va quella steli rovesciati, spero di provarla presto....
RispondiEliminaBella..
RispondiEliminae bella l'idea di una partenza organizzata.
Purtroppo solo vista dal vivo e non ancora provata. Per quanto visto molto bella, spero a breve una bella prova su strada.
RispondiEliminaL'ho vista solo in vetrina ma continua a non convincermi, per il momento è rimandata a settembre.
RispondiEliminaGian Marco
Vista ieri dal concessionario Onorio di Correggio; le foto non le rendono gloria. La vivid black con filetti in oro sul serbatoio, già così è bella feroce. La ruota posteriore da '18 la rende agile anche da ferma. I cerchi sono arzigogolati con le razze disposte a riprodurre una immaginaria raggiera. Bell'esercizio estetico ma una ruota a raggi sarebbe stata perfetta. Bella moto; presto sarò in garage per le opportune modifiche alla sagoma della sportster.
RispondiEliminaGraziano Bonneville
A Grazia', tipo vendere la Triumph ( e la sagoma di cartone!!!!) e con il ricavato comprare una 883 usata, che poi pian piano trasformi nella TUA moto dei sogni???
EliminaDelle volte VOLERE è POTERE, alla faccia della crisi e della contingenza.... si vive una volta sola ekkeca..o!!
Poi su tanti lavoretti ti potrei dare supporto tecnico.....