Il dealer Speed Shop di Firenze, fin dal lontano 1995, ci ha abituato a splendide preparazioni su base sporty e non solo. Motociclette belle da vedere ma anche piacevoli da guidare e dalle grintose prestazioni. Con la partecipazione alla Battle of the kings, il concessionario fiorentino, non delude le aspettative; ci presenta una preparazione che non vuole per forza stupire o creare scompiglio ma semplicemente piacere. L'idea nasce come tributo al mitico pilota AMA, Scott Parker; i colori di questa sporty parlano chiaro.
Una vecchia
foto su una rivista, una giacca ritrovata ed un regalo inaspettato di un casco
mitico ci hanno ispirato per la realizzazione della nostra Scotty Edition. Qualche pezzo ad hoc ritrovato in magazzino, molti accessori genuine e una
verniciatura ispirata, hanno dato vita a questa urban bike dal sapore
nostalgic. Una moto agile nel traffico quotidiano e perfetta per le scampagnate
domenicali nella nostra meravigliosa terra.
Un riuscito
mix di drag e stile classico che va dritto al bersaglio. Bellissimo
l'impianto di scarico due in due a media altezza, la sella, il fanalino a lente
gialla, il parafango anteriore con stecche e ovviamente il peanut. Una moto
riuscita; in un mare di scrambler e racer, la trovo semplice e
originale.
Vi ricordo
che potete continuare a votare la vostra preparazione preferita cliccando QUI
questa mi piace assai
RispondiEliminabandito
bella, bella, bella; non aggiungo altro.
RispondiEliminaTc
Veramente bella!!
RispondiEliminaFabio
Bella, bravi!
RispondiEliminaPejo
Nulla di particolarmente nuovo, MA E' BELLA!
RispondiEliminamarione
Bella La colorazione ricorda vagamente la sporty preparata da numero uno Milano per il 25esimo anniversario!!! Comunque molto bella nella semplicità si distingue dalla massa!!!
RispondiEliminaMichael
Bella bella bella! Trovo lo scarico un vero spettacolo e il parafango anteriore con le bacchette, la ciliegina.
RispondiEliminaPosso dire però che preferisco il lato arancio?! ;P
M.
ma M. sarebbe meglio firmassi T. M.? Ho capito bene la tua identità??
EliminaVeramente uno spettacolo! Tra le Kings mi ero fissato sull'Heroica di Parma, ma questa non l'avevo vista...e personalmente le passa avanti! A prima vista anche io ho pensato subito a CT...
RispondiEliminaNonostante la linea classica i cerchi in lega e le altre parti moderne ci stanno alla grande...
Bellissima
Polv&
Bella e nostalgica
RispondiEliminaParma, Lodi e speed shop il mio personale podio.
RispondiEliminaMat1200R
Bella l'idea di guardare al passato ricordando Scott Parker è vero non stupisce ma l'aria da nostalgica e di semplicità affascina, e tutti i pezzi usati sono azzeccatissimi,mi piace bravi.
RispondiEliminaQualcuno può darmi informazioni su dove posso trovare a un buon prezzo la sella Lepera stubs spoiler mi piace ma è abbastanza cara.
Ciao Luigi, tra i vari siti online il prezzo migliore mi sembra di averlo visto su WWAG, poco più di 400 €, tipo 408 circa. Io me la sono regalata nel natale 2014, ordinandola da un piccolo negozio di Ivrea dal catalogo Parts Europe a cercare 430 €. Sono tanti soldini, è vero, ma sai il detto chi più spende.... una volta che l'hai in mano capisci che una Le Pera è per sempre come i diamanti!!! Costruita con una cura artigianale, qualità di materiali esagerata, dalla pelle di rivestimento fino alla base in acciaio 'merikano passando x le ciciture perfette.... solo un consiglio se la prendi: dalle un buon idrorepellente che caso di acquazzoni tende un po a bagnarsi.
EliminaTi ringrazio Andrea GATE per le tue utili e professionali informazioni,anche io sono d'accordo di investire in qualità, appena posso mi farò questo regalo.
EliminaTi ringrazio Andrea GATE per le tue utili e professionali informazioni,anche io sono d'accordo di investire in qualità, appena posso mi farò questo regalo.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCAVOLI !
RispondiEliminaCiao da Ale yoshimura.
Bella bella bella! Tra le migliori con Parma e Lodi!
RispondiEliminaMarco
Molto bella e lo scarico è TOP!
RispondiEliminaVotata con Torino... sella stupenda (son di parte!!), scarichi esagerati ( che starebbero bene con la mia...) colorazione racer per antonomasia con colori hd, io avrei messo solo i cerchioni a raggi che sarebbero stati il massimo con i parafanghi "nostalgici" scelti da SpeedShop.... questa moto mi ha fatto venire la pelle d'oca, anche perché la prima volta che ho visto il sito BOTK non c'era e pensavo di dare il voto a un'altra moto.
RispondiEliminaQuesta preparazione si fa un baffo di tutti quei dealer che vogliono stupire con effetti speciali ridicoli, dandogli una lezione di stile senza tempo e che anche se non si ama lo stile racer non si può che ammirare.
Una delizia per gli occhi.......
S T U P E N D A.
RispondiEliminaPer me padova, savona e firenze!
luca883r
Questa sporty pur non avendo nulla di sorprendente mi piace un casino.
RispondiEliminaVotata!
Mi piace, ma ho votato secondo simpatia, è comunque tra le mie tre preferite
RispondiElimina