Questa preparazione, del dealer francese RoadStar 92,
unitamente a quella di Thunderbike from Germany, sono quelle che, ad oggi,
maggiormente mi hanno colpito.
E' strano;
solitamente sono attratto da preparazioni più classiche tipo tracker, classic,
racer ma c'è qualcosa in queste due sporty che mi attira, pur essendo
molto diverse tra loro.
L'iron di
Road Star, una miscela di racer
moderno e stile dragster mi entusiasma. Il cupolone
genuine, lo scarico Zard particolarissimo, il posteriore corto e una livrea
distribuita in maniera insolita sono le modifiche che maggiormente mi
piacciono. Tra l'iron
francese e quella tedesca è una vera lotta per il primo post nella mia
ideale classifica straniera.
Tante belle
preparazioni ci aspettano.
Questa sfida interna sta mettendo a dura prova tutti.
RispondiEliminaCiao da Ale yoshimura.
Molto particolare, bellissimo lo scarico, non mi piace molto questo tipo di cupolino però nell'insieme la trovo una bella moto.
RispondiEliminaMarco
Tosta e molto drag questa sporty a parte il cupolino tipo soa che a me ha stancato trovo codino scarico a grafica molto belli!!!
RispondiEliminaMichael
Capolavoro!!
RispondiEliminaTanta roba.........spettacolo!!!!!
RispondiEliminaFantastica!
RispondiEliminaBella, quelle gomme sulle nostre amate spakkano, peccato che però il codice di velocità sia da ciclomotore!!!! D'accordo con Marco e Michael, cupolone via (bello ma su una club con T bar alto) e al suo posto un faro a lente gialla da 4"...
RispondiEliminaSono d'accordo anche con il Ghiri con l'affermazione su Thunderbike, mi ha talmente colpito che alcune soluzioni teutoniche si integreranno a breve (sicuramente prima del Meeting!!) sulla mia Gate.
Belli i cerchioni della custom pittati di nero, solo ora li ho notati.....
RispondiEliminaL'ho vista ieri sera e avrei voluto segnalarla al boss, ma non ce ne è stato bisogno. Davvero tosta e per quanto non sia amante del cupolino/cupolone per me qui ci sta davvero bene. tra le più belle viste fin ora..sicuramente sul podio.
RispondiEliminaPejo
tre metri sopra il cielo.
RispondiEliminale batte tutte questa!
xtc66
Molto bella al colpo d'occhio; lo scarico is very hot-rod ma fonte di calore notevole. Preferirei un cupolino più small, meglio senza e i soliti pneumatici strada-racing. Il posteriore è stupendo, lo riprendo sulla sagoma in cartone che sto costruendo in garage per camuffare la mia Bonnie.
RispondiEliminaGraziano Bonneville
Hai ragione, il posteriore è uno spettacolo del Natiolal Geographics, con quel faretto tondo disassato e incastonato, sembra d'alta scuola nipponica.
EliminaBELLISSIMA E CURA IN OGNI MINIMO DETTAGLIO, UNA PREPARAZIONE CHE ULTIMAMENTE MI AFFASCINA
RispondiElimina