30 marzo 2016

HARLEY DAVIDSON RAVENNA FEAT CUSTOM KING








In fatto di preparazioni, c'è chi parte da un classico del passato, chi da un accessorio specifico, chi da un ricordo adolescenziale e chi come nel caso di H-D Ravenna da uno spunto musicale.

Vista la recente scomparsa del Duca Bianco, il dealer in questione decide di dedicare proprio a David Bowie un tributo su base iron. Avete presente i travestimenti del cantante inglese; ora immaginate di riportarli su una sporty. Il risultato è sicuramente apprezzabile e di per se originale; voluta la scelta di mettere un fare asimmetrico (il duca si colorava un solo occhio, basta vedere il tank nelle foto) sulla forca springer adattata. Colorazione a tema, scarico due in due a media altezza, manubrio club man; Black Star, potrà piacere o meno, ma ha sicuramente fascino da vendere.

La battle continua e il vostro voto è necessario; basta cliccare il link sotto!


Vi chiedo inoltre la cortesia di commentare (per chi non l'avesse fatto) il post a tema SPORTSTER MEETING 2016.




10 commenti:

  1. Accessori di assoluto livello come filtro Jocker Machine e scarichi di Mr Yeh, forcella springer, tabelle e manubrio clubman che richiamano il mondo delle corse vintage e tocchi di estro come il faro disassato e la verniciatura dualistica di sicuro effetto con omaggione al Duca... sicuramente una delle più originali in lizza qua in Italia, per me di sicuro vince il Best Paint

    RispondiElimina
  2. Io la trovo ben riuscita nel suo insieme, un punto a sfavore è proprio il faro assimettrico sulla springer mentre trovo la stessa molto bella e originale!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Tra le tante preparazioni questa per me ha qualcosa in più e per questo l'ho votata.
    Presumo che il faro asimmetrico sia voluto ma concordo con micheal.
    tc

    RispondiElimina
  4. Tutto molto bello. Anche il faro asimmetrico mi piace... L'unica cosa è il manubrio montato...non mi piace e non lo trovo azzeccato allo stile che ha la moto..la scelta sulla moto da votare si complica ad ogni post

    RispondiElimina
  5. Davvero bella e ben fatta..a me piace anche il faro asimmetrico.
    Fabio

    RispondiElimina
  6. Bella piace molto anche a me, unico neo il manubrio che proprio non mi piace!
    Marco

    RispondiElimina
  7. Finalmente una preparazione interessante. Come manubrio avrei preferito un drag-bar; il filtro aria Joker Machine è indiscutibilmente bello.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina
  8. La scelta bicolore con grafica di richiamo musicale e la posizione del faro la rendono particolare,in più il montaggio di alcuni elementi di qualità la rendono particolare ma penso che ci vuole qualcosa di più per la vittoria finale.

    RispondiElimina
  9. La scelta bicolore con grafica di richiamo musicale e la posizione del faro la rendono particolare,in più il montaggio di alcuni elementi di qualità la rendono particolare ma penso che ci vuole qualcosa di più per la vittoria finale.

    RispondiElimina