In un mare di scrambler, racer e tracker qualsiasi
idea un pò diversa, riesce ad emergere dalla massa. Non è
necessario fare voli pindarici o inventarsi chissà quali diavolerie;
basta un' idea semplice e realizzabile. Questo è uno
di quei casi. La scritta
sul filtro e le modifiche presenti, su questa preparazione proveniente dalla
Repubblica Ceca, parlano chiaro; ci troviamo di fronte ad una Sportster
Slim. Si, avete capito bene, una SLIM S.
Dalla
colorazione alla nacella, dal fanale anteriore al filtro , passando per il
manubrio Hollywood, sono tantissimi i richiami al Softail dal quale questa
sporty trae ispirazione. Tocchi personali, provenienti dal catalogo genuine, sono invece la sella,
la borsa in tinta, le cover, i fregi e gli specchietti.
Questa idea
può piacere o meno, ma il risultato ottenuto è assolutamente credibile.
Carina, ma perché tentare di trasformare uno Sportster in una Slim S? Faccio fatica a comprendere certe scelte.
RispondiEliminaCiao,
Marco
molto carina nell'insieme ma sinceramente già l'originale non mi fa proprio impazzire...
RispondiEliminaperò un plauso all'ingegno.
Pejo
Mha non so... Non si potrebbe definire un "vorrei ma non posso" per il semplice fatto che con i soldi spesi... Te la compri la slim i scala 1:1....il risultato è notevole, e all'inizio pensavo che il ns Blogger si fosse sbagliato... Il Frontale mi piace, ma il risultato ottenuto non troppo... Diciamo che non la condivido come scelta di preparazione
RispondiEliminaA me piace, la trovo molto "simpatica".
RispondiEliminaD'accordo sul fatto "vorrei ma non posso" però a me il risultato finale piace poi l'anteriore è davvero ben riuscito personalmente avrei cambiato anche le frecce magari quelle della rizoma, ma per il resto mi sembra ben riuscita forse anche perché lo slim come dice il suo nome è un softail "magro" che nel posteriore assomiglia alle sportster!!! Per me è promossa!!!
RispondiEliminaMichael
Sarà che sono sempre stato hippie ma negli anni sbagliati (80 anziché 60!), ma a me tutto o quasi il militare fa schifo. Perciò mettete dei fiori nei vostri cannoji (che l'erba l'ho finita tutta negli 80ies!!).
RispondiEliminaPeace♡♡
Per me è no...
RispondiEliminaAdoro le Sportster ma la Slim mi fa impazzire!
RispondiEliminaQuindi nel rispetto di entrambe boccio in pieno questa.
Polv&
Non mi piace... la trovo una brutta repro.... è come essere collezionista di Militaria e comprare la replica dell'elmetto della X MAS... no no no non ci siamo. Unico nota positiva è che il dealer dista pochi chilometri da Praga e ho detto tutto!!! ciao
RispondiEliminaSono d'accordo con chi dice che è un clone e che l'originale è più affascinante, però a me il risultato piace e più ancora il coraggio di fare qualcosa fuori dagli schemi.
RispondiEliminaComplimenti!
Il risultato non è disprezzabile.Ma lo scopo del concorso secondo me è realizzare non una ''moto ma la moto''quindi un progetto su un idea che nasce dal cuore e dalla mente,qui invece l'idea è più semplice realizzare un progetto copiando un Softail Slim. Per adesso direi che le preparazioni che arrivano dai paesi esteuropa non si sono ancora espressi al meglio.
RispondiEliminaIl risultato non è disprezzabile.Ma lo scopo del concorso secondo me è realizzare non una ''moto ma la moto''quindi un progetto su un idea che nasce dal cuore e dalla mente,qui invece l'idea è più semplice realizzare un progetto copiando un Softail Slim. Per adesso direi che le preparazioni che arrivano dai paesi esteuropa non si sono ancora espressi al meglio.
RispondiEliminaCosì non mi piace perché il posteriore è troppo esile, magari con un 180 la solfa cambia, poi via sto verde che non si può vedere!
RispondiEliminaIn alternativa vedo bene la cara e vecchia springer.
Marco
Molto bella come realizzazione, riesce a dare un'aria più "importante" alla sportster, solo ci vedrei meglio il doppio strumento classico al posto di quello singolo centrale.
RispondiEliminaPer quanto riguarda invece il "vorrei ma non posso" non sono assolutamente d'accordo. Non dico che ogni moto di grossa cilindrata debba avere la sua omologa in miniatura, ma è anche vero che l'acquisto di un piccola cilindrata (se piccole possono essere definite l'883 o la 1200) potrebbe essere frutto di una scelta ponderata e non di un ripiego; non vedo perché una persona debba orientarsi per forza su un mille e passa cc per avere determinati contenuti, anche solo estetici.