27 novembre 2015

La sporty modified di Raffaele!









E' il primo pomeriggio di domenica,  sono a casa, sto guardando fuori dalla finestra , il sole splende e l'orologio mi palesa  che per le prossime due ore non avrò impegni . . . .se fossimo in un fumetto si sarebbe accesa una lampadina proprio sopra la testa.

Cosa c'è di meglio di farsi un giretto in moto; a questo punto però ci vuole una meta . . .un obbiettivo! Ad un tratto ricordo che Reborn Store è aperto eccezionalmente anche di domenica (e lo sarà anche per tutto dicembre); è deciso, mi vesto, scendo in box e via! Proprio a Seveso mi imbatto in questa bella sporty, in vero già vista in giro durante alcuni eventi ma mai scrutata da vicino.

Faccio due scatti e conosco il proprietario, di nome RaffaeleUna bella sporty modificata con cura e senza strafare; pezzi EMD, ma anche Rough Craft nonchè provenienti da cataloghi genuine e aftermarket.

Vera chicca la colorazione del tank, originale ed elegante! Spero di poter fare due foto migliori a questa sportster; mi piace!!!!! Complimenti a Raffaele!

State sintonizzati.

7 commenti:

  1. bella, nulle da eccepire.
    Il colore del serbatoio è originale e non pacchiano.
    bravo
    tc

    RispondiElimina
  2. una bella moto, almeno un pochino diversa nella colorazione.
    Bello il pezzo Emd.

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella il pub o di forza è d cosa mente la verniciatura del peanut davvero molto originale e bella promossa!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Bella e personale, mi piace. Bianco a contrasto sul nero funxiona sempre... Andrea GATE

    RispondiElimina
  5. Bella e semplice, mi piace. Serba bianco a contrasto sul nero ci sta sempre... Andre GATE

    RispondiElimina