Bomber - Sporty by Shaw Speed & C.
....ancora una preparazione proveniente dalla lontana Inghilterra; ormai il dealer britannico Shaw Speed & C. è senza dubbio alcuno, tra le teste di serie nell'ambito delle harley modificate.
E di questa sporty cosa ne pensate? ...sotto con i commenti!
Prossimamente: la rubrica del Gi&Giò, la sporty di Giampaolo, l'ultima in casa Kinge, la sporty di Edoardo e molto ma molto altro ancora!
State sintonizzati!
Oscena la ruota posteriore... Per il resto roba vista e rivista.
RispondiEliminaConcordo,
RispondiEliminavista e rivista, brutta la ruotina posteriore.
Paolo 883
L idea del 19/19 mi stuzzica da tempo. E questa del 21/21 sarebbe sublime se a mio parere fosse usata su di uno sporty pre 2004 più snello e con serbatoio più piccolo.
RispondiEliminaIl filtro aria della prima Foto é bellissimo!!Poi diventa un catalogo Roland Sands da mettere in mostra. Il riposizionamento faro peró resta l'accessorio migliore in assoluto!!!la ruota posteriore é orribile....
RispondiEliminaNon fa per me.....voce a parte il filtro. ;-) Chicco 883Iron
RispondiEliminaDirei tutti concordi no alla ruota e soprattutto all'effetto generale di tutto il posteriore , io poi non aprezzo manubrio basso con risultato squilibrato con il serbatoio di al filtro della seconda foto, ma che mi pare diverso da quello nella prima.....
RispondiEliminaConcordo con tutti
RispondiEliminaSpd
Mi trovo spesso nel nostro mondo ad essere un "bastin contrario". Poi non vi dico con i miei lavori, spessissimo parto con voli pindarici, puntualmente annichiliti dai rispettivi proprietari. Avvilente...A me piacciono queste cose quando escono di brutto dagli schemi.
RispondiEliminaSONO UN GENIO INCOMPRESO O....
con simpatia
;-)))))
Sostituire:
RispondiEliminaSella, metterne una molto piccola e stretta, quasi da bici
Serbatoio smilzo e allungato, anche un 8 litri
Via la Pin up..........
in modo da dare un senso alla ruota posteriore stretta.................. Voto 8
Paolo57