Se dovessi
stilare una classifica delle più belle preparazioni su base XR1200, questa
realizzata da Shaw Speed and C. la metterei al primo posto, con un
distacco enorme dalla seconda posizione.
Non me ne
vorranno Valerio, il Rave o Giorgio, tutti possessori di bellissimi esemplari
di xr1200, ma questa sporty che vedete nelle immagini è qualcosa di
spettacolare. Una vera e
propria special.
I richiami
alla storica XR750TT sono evidenti e ogni parte di questa moto è stata studiata
e realizzata minuziosamente. Osservatela attentamente e troverete migliorie, parti ad hoc, accessori di
primissimo livello e soluzioni davvero ingegnose: what's else.
Per il
sottoscritto la BEST OF XR1200!
notate solo il particolare degli scarichi che escono dalla carena.... mmmammmamiaaaa!!!
RispondiEliminaDJ
ODDIO CHE FIGATA!!!......BELLISSIMA!!!!:::::::::::ora vado a cercarmi un suo video in rete........................ciao By Rave
RispondiEliminaUn'opera d'arte il concessionario inglese non si smentisce mai
RispondiEliminagran bel pezzo di moto!!!! un bombardone da far impallidire anche un DUKE 999 !!!! bellissima !!!!
RispondiEliminaciao
Marcolino
Foto n.7 ........il codino pende leggermente a destra...........
RispondiEliminaConcordo con Paolo XR n.1 2014 bellissima.
Paolo scramb57
Signori, per questa moto io farei qualsiasi cosa!!!!!!!!!
RispondiEliminaGiorgio
già che siamo in tema di "stradali"...
RispondiEliminaguardate questa..
http://www.pipeburn.com/home/2014/06/09/07-buell-ulysses-xb12x-studio-motors.html#.U5hE2_nV-IU
Paolo 883
non oso immaginare il caldino che esce da quelle carene
RispondiEliminaSpd
Come non quotarti Paolo. FAVOLOSA!
RispondiEliminaM.
Vista vista , fermamente una cos speciale! Anch'io ho apprezzato la particolarità degli scarichi che sbucano dalla carena e cosa dire della componentistica di primo livello, nel mio piccolo magari mi potrò vantare a breve di montare la stessa pompa freno regolabile della brembo! Spettacolosa la linea anche se volendo essere pignoli il cupolino e' talmente basso da non potercisi riparare dietro, ma sono dettagli! Mi sa Paolo che dovrai mettere questo dealer in nota per uno dei tuoi prossimi viaggi in concessionarie estere!!!
RispondiEliminaMotocicletta stupenda, anche per me la n.1 come preparazione su base Sportster. Se la commissionassi per me, chiederei una carena più piccola per dare maggior visibilità (e dissipazione del calore) al motore che deve rimanere l'anima di ogni motocicletta.
RispondiEliminaÈ STUPENDA...Da sogno!!
RispondiElimina...ciao, Manuel