18 dicembre 2013

Sportster Big Tank e i rischi quotidiani!






Sapete come sono le donne; non è colpa loro . . . sono state fatte così!


E' domenica pomeriggio inoltrato, mi ritrovo in zona centro a Milano per cercare qualche regalo natalizio in compagnia della mia morosa.

Tre ore filate dedicate alle vetrine e ai negozi . . .sempre agli ordini, sempre reattivo ad ogni richiesta di commento su questo o quel possibile acquisto nonchè investito della carica di responsabile facchinaggio sacchetti.

Ad un tratto però, vedo una sporty modificata dall'altra parte della strada e ingenuamente mi avvicino per scattare qualche foto, vista anche la particolarità del serbatoio (quello del 1200C).

"MA SEMPRE CON STE SPORTSTER!!!!!!" esclama la mia "dolce" metà!

Ma se non ho parlato di moto tutto il santo giorno!!!!!! - rispondo prontamente. Testa bassa, faccio finta di essere pentito di aver spezzato l'incantesimo natalizio. Alla prima sosta però, mentre la morosa viene distratta dalla commessa di turno . . .verifico la qualità degli scatti!

Risultato parzialmente ottenuto . . . ma che rischi. . .




8 commenti:

  1. Hai fatto un quadro "realista/contemporaneo" hahahaaa. Occhio se è così da morosi, da sposati sarà un inferno per te.
    Poi non dire che non te lo avevo detto! hahahhaaha

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco Paolo! Anche perchè ci siam mancati per poco visto che ero a passeggio in centro anche io mano nella mano con la mia "generale custer"!
    Una cosa sola non ho capito del post... siamo nella rubrica ma non era meglio.........
    Auguri a tutti,
    Biri

    RispondiElimina
  3. Sarà la verniciatura ma il serbatoio sembra più grande di quello del 1200c!

    RispondiElimina
  4. secondo me hanno inventato l'e-shop per questo motivo... Ritornando a noi, concordo con Biriky... non mi piace il serbatoio, la colorazione e la sella... ma de gustibus...

    Alfred

    RispondiElimina
  5. Ringrazio per la comprensione!!!!
    Paolo2c

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace per il proprietario ma secondo me è un pò un pasticcio tra sella, manubrio e serbatoio.
    Per far passare un buon Natale a questa moto la prima cosa che farei sarebbe cambiare colorazione al serbatoio che, in fondo, è il vero problema di questa iron.
    Janluk

    RispondiElimina
  7. Ahahah nemmeno io in questo periodo posso parlare di moto...figuriamoci fotografarle! Comunque quel serbatoio non ci sta proprio...e pure la sella!!

    RispondiElimina