Ecco la misera fine che ha fatto quella che è stata la sportster di Stefano Di Martino, ballerino televisivo, noto ai più in quanto "schiacciatore" ufficiale della Belen nazionale.
Dopo un incidente in sella ad una Triumph, il ballerino decide di cambiare genere e commissiona alle Officine Mermaid una sporty personalizzata.
Dopo le paparazzate di rito, il passare del tempo e la nascita del figlio . . . .la passione di Stefano per le care sportster si affievolisce o forse più realisticamente la bella argentina, come la maggioranza delle compagne, a seguito della paternità lo avrà obbligato a disfarsi del mezzo.
Ora infatti la moto è in vendita . . . . a poco più di 10.000 euro.
Mi chiedo, ma che senso ha farsi fare una moto e poi venderla dopo pochi mesi e ancora . . . . può essere che una persona chieda di avere il serbatoio pieno di "bozze"????
Misteri della fede!
Prossimamente su queste "frequenze" il resoconto della mia recente visita al Quartiere Motociclistico!
Riguardo quel bambolotto mi sono già espresso...e il post l'hai pure lasciato in vista!!Nonostante non mi piaccia come preparazione, mi è comunque dispiaciuto vederla lì col prezzo sul faro e quelle bozze sul serbatoio..nell'insieme sembrava proprio abbandonata....peccato!
RispondiEliminaPolv&
A parte il fatto che l'intera nazione si chiede ancora cosa ci trova Belen in Stefano Di Martino... ma sta moto dovrebbe stare nella sezione 'ma non era meglio stock'!!!
RispondiElimina...ma che è sto codone coperto da sta sella imbarazzante!?
..e le bozze sul serbatoio?
DJ
terribile. e poi 10000 euro??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?
RispondiEliminacodino imbarazzante, serbatoio imbarazzante, prezzo imbarazzante. di buono, la marmitta. tutto il resto è noia, come diceva il Califfo.. :)
Secondo me.
Paolo883
ma il valore aggiunto di sta moto è che ogni tanto si sedeva su la Belen!?...
RispondiEliminaDj
Ah ah ah ah ah...ho pensato la stessa cosa!
EliminaMirkopd
chiappe e bagiana hanno calcato la sella..
RispondiEliminaPotevano chiedere 5000 della moto e 5000 della sella!! :) le vendevano tutte e due hahahahahahahahah
Paolo 883
Stiamo parlando di motociclisti o di pupi mediatici? Abbiamo di che non dormire la notte!
RispondiEliminaGraziano